Spadaccino1 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 2 ore fa, OTREBLA ha scritto: Su Amazon.fr, in occasione dei 25 anni dell'Amazon francese, sconto di 25 Euro su 75 Euro di spesa. Non male, Grazie. Presi anche io tre....
Spadaccino1 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 1 ora fa, bebop65 ha scritto: ho provato ma viene applicato solo su spedizioni e consegne in Francia Devono essere venduti da Amazon. Controlla bene
capodistelle Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Sembra non funzionare, nonostante la spedizione in Francia articoli venduti da Amazon e disponibili. A volte succede che per alcuni funziona per altri no. 1
MalAuxDents Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 4 ore fa, OTREBLA ha scritto: Atansiòn signori, non tanto per un disco in particolare quanto per uno sconto, e nemmeno piccolo. Su Amazon.fr, in occasione dei 25 anni dell'Amazon francese, sconto di 25 Euro su 75 Euro di spesa. Non male, è circa il 33%. Ho preso quattro vinilazzi di quelli bbboni... Il codice è MER25. Qua il link dell'offerta, a partire da oggi fino al 6 Maggio, una sola possibilità per account. . https://www.amazon.fr/b/?_encoding=UTF8&node=206738471031&pd_rd_w=1kwbW&content-id=amzn1.sym.0140bc44-84c8-4e43-8679-7644b619225c&pf_rd_p=0140bc44-84c8-4e43-8679-7644b619225c&pf_rd_r=HH9276WASJ3T2EP1B70F&pd_rd_wg=zabxx&pd_rd_r=233431e1-f121-4ff4-85ff-7f87d126ce1e&ref_=pd_hp_d_atf_unk . Alberto. 2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Grazie. Presi anche io tre.... Eddai diteci quali avete preso! Cita The code can only be applied to deliveries to addresses within metropolitan France. Standard shipping and handling fees apply.
OTREBLA Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile Boh, a me quel messaggio non l'ha assolutamente dato. Prova dal telefonino, da un altro computer, prova a farlo fare ad un parente/amico col suo account personale. Ho preso Thelonious Monk Himself della OJC-Craft (che tra l'altro è "In Prenotazione"), Our Man In Paris e Gettin' Around di Dexter Gordon (AAA Blue Note Classic) e Walkin' di Miles Davis (OJC-Craft). Alberto.
Spadaccino1 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Io ho preso Dexter Gordon Our Man in Paris, Wes Montgomery The Incredible Jazz Guitar ed Horace Silver Serenade to a Soul Sister. 😁
damiano Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Ho provato e non ha funzionato, dice che vale per il primi 25000 clienti del giorno.... riproverò alle 00,01 del 2 maggio 🙂 Grazie Alberto Ciao D.
Robbie Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Fatto appena ora. Il codice viene rilasciato e si attiva alle nove di mattina. Ho fatto da cellulare e in fase di check out ha funzionato solo la seconda volta che provavo ad inserirlo. Però ne è valsa la pena: -25€ sul prezzo già scontato del cofanetto Ravel Ozawa DG Original Source che desideravo, ma che costava troppo. A 116€ invece era accettabile. Anzi direi quasi affaron. Pertanto ora che me lo sono assicurato ve lo posso consigliare a cuor leggero 😂: https://amzn.eu/d/imGLbAZ 1
capodistelle Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Le cose stanno cosi: l'offerta vale fini al sei maggio, ogni giorno alle nove viene rilasciato un nuovo codice e vale per i primi 25000 che arrivano. Il codice odierno JEU25.
Silmant Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Secondo voi questo articolo rientra nell'ordine che si può effettuare, visto che non è venduto e spedito da Amazon? https://www.amazon.fr/gp/aw/d/B00TZD323U/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A23YESN4HOKWSK&psc=1
capodistelle Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Dimenticavo, lo sconto si applica una sola volta per un account per tutta la durata della promozione, se trovo qualcosa di interessante domani magari provo con quello di mia moglie.
capodistelle Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 3 minuti fa, Silmant ha scritto: Secondo voi questo articolo Non ti resta che provare
jacopo.com Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio @capodistelle fatto un ordine grazie a tutti! Tra l’altro Miles Davis Walkin è con extra 20% se preso con un altro disco in promozione.
SerG Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Nel carrello non trovo lo spazio per inserire il codice. Va inserito lì, oppure prima ... e in che modo? Grazie
SerG Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio @MalAuxDents Non ho trovato da nessuna parte quella possibilità. Poi, provando, cercando e riprovando, lo sconto é uscito. Boh, le stranezze del web ... e si che non sono proprio un pivello negli acquisti su amazon . Comunque grazie.
Silmant Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, capodistelle ha scritto: Non ti resta che provare Ok
jacopo.com Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 36 minuti fa, SerG ha scritto: @MalAuxDents Non ho trovato da nessuna parte quella possibilità. Poi, provando, cercando e riprovando, lo sconto é uscito. Boh, le stranezze del web ... e si che non sono proprio un pivello negli acquisti su amazon . Comunque grazie. Da che dispositivo? Da App mobile su cellulare devi scorrere in basso. Comunque insisti! Anche io ci ho messo un po’
Messaggi raccomandati