Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Spadaccino1
Inviato
2 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Su Amazon.fr, in occasione dei 25 anni dell'Amazon francese, sconto di 25 Euro su 75 Euro di spesa. Non male,

Grazie. Presi anche io tre.... 

Spadaccino1
Inviato
1 ora fa, bebop65 ha scritto:

ho provato ma viene applicato solo su spedizioni e consegne in Francia

Devono essere venduti da Amazon. Controlla bene 

capodistelle
Inviato

Sembra non funzionare, nonostante la spedizione in Francia articoli venduti da Amazon e disponibili. A volte succede che per alcuni funziona per altri no.

• Sad 1
MalAuxDents
Inviato
4 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Atansiòn signori, non tanto per un disco in particolare quanto per uno sconto, e nemmeno piccolo.

Su Amazon.fr, in occasione dei 25 anni dell'Amazon francese, sconto di 25 Euro su 75 Euro di spesa. Non male, è circa il 33%. Ho preso quattro vinilazzi di quelli bbboni...

Il codice è MER25. Qua il link dell'offerta, a partire da oggi fino al 6 Maggio, una sola possibilità per account.

.

https://www.amazon.fr/b/?_encoding=UTF8&node=206738471031&pd_rd_w=1kwbW&content-id=amzn1.sym.0140bc44-84c8-4e43-8679-7644b619225c&pf_rd_p=0140bc44-84c8-4e43-8679-7644b619225c&pf_rd_r=HH9276WASJ3T2EP1B70F&pd_rd_wg=zabxx&pd_rd_r=233431e1-f121-4ff4-85ff-7f87d126ce1e&ref_=pd_hp_d_atf_unk

.

Alberto.

2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Grazie. Presi anche io tre.... 

Eddai diteci quali avete preso!

The code can only be applied to deliveries to addresses within metropolitan France. Standard shipping and handling fees apply.

Inviato

Boh, a me quel messaggio non l'ha assolutamente dato. Prova dal telefonino, da un altro computer, prova a farlo fare ad un parente/amico col suo account personale.
Ho preso Thelonious Monk Himself della OJC-Craft (che tra l'altro  è "In Prenotazione"), Our Man In Paris e Gettin' Around di Dexter Gordon  (AAA Blue Note Classic) e Walkin' di Miles Davis (OJC-Craft).

Alberto.

Spadaccino1
Inviato

Io ho preso Dexter Gordon Our Man in Paris, Wes Montgomery The Incredible Jazz Guitar ed Horace Silver Serenade to a Soul Sister. 😁

Inviato

Ho provato e non ha funzionato, dice che vale per il primi 25000 clienti del giorno.... riproverò alle 00,01 del 2 maggio 🙂

Grazie Alberto

Ciao

D.

Inviato

Fatto appena ora. Il codice viene rilasciato e si attiva alle nove di mattina. 

Ho fatto da cellulare e in fase di check out ha funzionato solo la seconda volta che provavo ad inserirlo.

Però ne è valsa la pena: -25€ sul prezzo già scontato del cofanetto Ravel Ozawa DG Original Source che desideravo, ma che costava troppo. A 116€ invece era accettabile. Anzi direi quasi affaron. 

Pertanto ora che me lo sono assicurato ve lo posso consigliare a cuor leggero 😂https://amzn.eu/d/imGLbAZ

• Haha 1
capodistelle
Inviato

Le cose stanno cosi:

l'offerta vale fini al sei maggio, ogni giorno alle nove viene rilasciato un nuovo codice e vale per i primi 25000 che arrivano. Il codice odierno JEU25.

capodistelle
Inviato

Dimenticavo, lo sconto si applica una sola volta per un account per tutta la durata della promozione, se trovo qualcosa di interessante domani magari provo con quello di mia moglie.

capodistelle
Inviato
3 minuti fa, Silmant ha scritto:

Secondo voi questo articolo

Non ti resta che provare

jacopo.com
Inviato

@capodistelle  fatto un ordine grazie a tutti! Tra l’altro Miles Davis Walkin è con extra 20% se preso con un altro disco in promozione.

Inviato

Nel carrello non trovo lo spazio per inserire il codice. Va inserito lì, oppure prima ... e in che modo? Grazie

Inviato

@MalAuxDents Non ho trovato da nessuna parte quella possibilità. Poi, provando, cercando e riprovando, lo sconto é uscito. Boh, le stranezze del web ... e si che non sono proprio un pivello negli acquisti su amazon :classic_biggrin:. Comunque grazie.

Inviato
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

Non ti resta che provare

Ok

jacopo.com
Inviato
36 minuti fa, SerG ha scritto:

@MalAuxDents Non ho trovato da nessuna parte quella possibilità. Poi, provando, cercando e riprovando, lo sconto é uscito. Boh, le stranezze del web ... e si che non sono proprio un pivello negli acquisti su amazon :classic_biggrin:. Comunque grazie.

Da che dispositivo? Da App mobile su cellulare devi scorrere in basso. Comunque insisti! Anche io ci ho messo un po’