Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

MalAuxDents
4 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Atansiòn signori, non tanto per un disco in particolare quanto per uno sconto, e nemmeno piccolo.

Su Amazon.fr, in occasione dei 25 anni dell'Amazon francese, sconto di 25 Euro su 75 Euro di spesa. Non male, è circa il 33%. Ho preso quattro vinilazzi di quelli bbboni...

Il codice è MER25. Qua il link dell'offerta, a partire da oggi fino al 6 Maggio, una sola possibilità per account.

.

https://www.amazon.fr/b/?_encoding=UTF8&node=206738471031&pd_rd_w=1kwbW&content-id=amzn1.sym.0140bc44-84c8-4e43-8679-7644b619225c&pf_rd_p=0140bc44-84c8-4e43-8679-7644b619225c&pf_rd_r=HH9276WASJ3T2EP1B70F&pd_rd_wg=zabxx&pd_rd_r=233431e1-f121-4ff4-85ff-7f87d126ce1e&ref_=pd_hp_d_atf_unk

.

Alberto.

2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Grazie. Presi anche io tre.... 

Eddai diteci quali avete preso!

The code can only be applied to deliveries to addresses within metropolitan France. Standard shipping and handling fees apply.

Boh, a me quel messaggio non l'ha assolutamente dato. Prova dal telefonino, da un altro computer, prova a farlo fare ad un parente/amico col suo account personale.
Ho preso Thelonious Monk Himself della OJC-Craft (che tra l'altro  è "In Prenotazione"), Our Man In Paris e Gettin' Around di Dexter Gordon  (AAA Blue Note Classic) e Walkin' di Miles Davis (OJC-Craft).

Alberto.

Fatto appena ora. Il codice viene rilasciato e si attiva alle nove di mattina. 

Ho fatto da cellulare e in fase di check out ha funzionato solo la seconda volta che provavo ad inserirlo.

Però ne è valsa la pena: -25€ sul prezzo già scontato del cofanetto Ravel Ozawa DG Original Source che desideravo, ma che costava troppo. A 116€ invece era accettabile. Anzi direi quasi affaron. 

Pertanto ora che me lo sono assicurato ve lo posso consigliare a cuor leggero 😂https://amzn.eu/d/imGLbAZ

• Haha 1
jacopo.com
36 minuti fa, SerG ha scritto:

@MalAuxDents Non ho trovato da nessuna parte quella possibilità. Poi, provando, cercando e riprovando, lo sconto é uscito. Boh, le stranezze del web ... e si che non sono proprio un pivello negli acquisti su amazon :classic_biggrin:. Comunque grazie.

Da che dispositivo? Da App mobile su cellulare devi scorrere in basso. Comunque insisti! Anche io ci ho messo un po’