giorgiovinyl Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Sempre su Amazon.fr per alcuni dischi si può avere lo sconto del 20% su uno acquistandone 2 dell’elenco. Suppongo si possa aggiungere allo sconto di 25 euro
giorgiovinyl Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Adesso, gabel ha scritto: Esattamente! Come hai fatto? A me risulta che ho già usufruito dello sconto. Infatti sono tentato di fare un secondo acquisto dall’ account di mia moglie.
Solomusicalmente Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @giorgiovinyl Sì, si può fare, già fatto, mi riferivo al messaggio del 20% acquistandone due, mentre non mi fa acquistare nuovamente con il codice SAM25, avendo già acquistato ieri.
gabel Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @giorgiovinyl non so esattamente come, forse perché ho utilizzato due dispositivi diversi, anche se l’account è lo stesso. Misteri dell’algoritmo! 😄
Solomusicalmente Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 11 minuti fa, gabel ha scritto: @giorgiovinyl non so esattamente come, forse perché ho utilizzato due dispositivi diversi, anche se l’account è lo stesso. Misteri dell’algoritmo! 😄 boh, anche cambiando dispositivo e indirizzo pubblico, si rifiuta di accettare lo sconto... fa favoritismi... i soliti francesi...
gabel Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @Solomusicalmente ma tu hai confermato lo sconto cliccando sul tasto giallo in fondo alla pagina di acquisto? 🤔
Solomusicalmente Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 8 ore fa, gabel ha scritto: @Solomusicalmente ma tu hai confermato lo sconto cliccando sul tasto giallo in fondo alla pagina di acquisto? 🤔 fattu tutto come richiesto, mi continua a dire :"Le code promotionnel que vous avez saisi n'est pas valide." il codice è SAM25
Tronio Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @Solomusicalmente forse dato che siamo alla fine della giornata ed è anche sabato i 25000 sconti disponibili per oggi sono già finiti.
Solomusicalmente Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 2 ore fa, Tronio ha scritto: @Solomusicalmente forse dato che siamo alla fine della giornata ed è anche sabato i 25000 sconti disponibili per oggi sono già finiti. Magari, stanotte tiro lungo e riprovo, era da stamani che ci provavo.
Solomusicalmente Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 20 ore fa, Solomusicalmente ha scritto: Magari, stanotte tiro lungo e riprovo, era da stamani che ci provavo. Niente, a me il doppio acquisto con i 25 euro di sconto non lo fa fare... pazienza. in compenso ho trovato questo che non sembra male: https://www.amazon.fr/Like-Someone-Love-Blakey-Messengers/dp/B0DP57SNNF/ref=sr_1_1?__mk_fr_FR=ÅMÅŽÕÑ&crid=2QFPE1B54RKBW&dib=eyJ2IjoiMSJ9.0z_rMDOVnkUpQPEc4VzST-HJXrJcabY78RR7jKf8fma2p6zuNlS7j7f9zqcTClnImaSHoK2RXf_0ySbRf01oEbHbMdI2OutudhUG4lljBmJYzwI--i3HyYmQfPK1enxEmUI7EG6AVzesCZj4PzuB9irdZBaGdtBjJcCzSTz0ek5pXE_2SB6j07oVAYsrV1U5uDA09cUTlsHKYf0IK86l2qCzBT5JUTJ55gVQdqxab1-IghZazIATZ0YZsw1TROy0aCwjwgkJ9H6lPypd8MUcIr_Av7cZZVAiRgLBou8h80Y.vQ4EEwtY1Auo5dw2eCkSnx0GvScF3JNUCI0ozEu02Kw&dib_tag=se&keywords=like+someone+in+love&qid=1746380041&sprefix=like+someone+in+love%2Caps%2C112&sr=8-1 ed anche questo: https://www.amazon.co.jp/Serenade-Sister-Horace-Silver-Quintet/dp/B0DTYBGVSP/ref=pd_sim_d_sccl_4_2/259-7562996-6017538?pd_rd_w=W2Ybb&content-id=amzn1.sym.8af065c6-b0a9-494f-83f5-8d887db5133f&pf_rd_p=8af065c6-b0a9-494f-83f5-8d887db5133f&pf_rd_r=2V53NZ9W0JM0721D6HPX&pd_rd_wg=0fjgT&pd_rd_r=3d6e7c22-e52c-4ba1-8f16-0dbaf5463c41&pd_rd_i=B0DTYBGVSP&psc=1 probabilmente ce ne sono altri ...
Tronio Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1 ora fa, Solomusicalmente ha scritto: ed anche questo: Sì ma dal Giappone sai quanto ti costerebbe di spedizione? 1
Silmant Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Stamattina sono riuscito ad ottenere lo sconto e fare l'ordine. Gli articoli dovevano essere tutti venduti e spediti da Amazon....
Solomusicalmente Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1 ora fa, Tronio ha scritto: Sì ma dal Giappone sai quanto ti costerebbe di spedizione? Ok, ho fatto cilecca nell'incollare, il giappone mni serviva per l'EAN: https://www.amazon.fr/gp/product/B0DTYBGVSP/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.fr/gp/product/B0DP55ZR6D/ref=ox_sc_act_image_2?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1 https://www.amazon.fr/gp/product/B0DP57SNNF/ref=ox_sc_act_image_3?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1
Silmant Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 14 ore fa, Solomusicalmente ha scritto: Niente, a me il doppio acquisto con i 25 euro di sconto non lo fa fare... pazienza. Proprio ora ho provato con articoli a caso e mi hanno dato altri 25 € di sconto. Intanto, lo sconto, lo tengo nel carrello poi vedo se trovo qualcosa d'interessante
Berico Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio @giorgiovinyl ho ascoltato tutto dalla germania, tutto eccezionale, grazie Giorgio.
gabel Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Il 3/5/2025 at 23:25, Solomusicalmente ha scritto: Magari, stanotte tiro lungo e riprovo Beh, forse ti conviene farlo la mattina. Ho idea che a sera i 25.000 sconti li abbiano già bruciati. 10 ore fa, Silmant ha scritto: Intanto, lo sconto, lo tengo nel carrello Sei sicuro che si possa mantenere? 🤔 Questa è una informazione interessante… 👍🏻
Silmant Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 1 ora fa, gabel ha scritto: Sei sicuro che si possa mantenere? 🤔 Questa è una informazione interessante… 👍🏻 Fino alle 17:30-18:00 stava ancora, perché stavo cercando di sostituire gli articoli che avevo nel carrello ora ho controllato ed in effetti non c'è più. Vedo domani se riesco a riprenderlo....
Messaggi raccomandati