Berico Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Kaleidoscope https://amzn.eu/d/ai5tRMP Forse un errore, 10 euro doppio vinile, segnalato nel topic migliori albun 2025. 1
Kat62 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 7 ore fa, Berico ha scritto: Kaleidoscope https://amzn.eu/d/ai5tRMP Forse un errore, 10 euro doppio vinile, segnalato nel topic migliori albun 2025. Da mail Amazon mi è stato spedito!
Fabfab Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 10 ore fa, Berico ha scritto: segnalato nel topic migliori albun 2025 I gusti sono gusti!😁 1
Tronio Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 1 ora fa, Fabfab ha scritto: I gusti sono gusti! Infatti anche io ho provato ad ascoltarlo, visto il prezzo decisamente allettante (e la copertina molto bella) ma... non ce la posso fare! 1
Kat62 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @TronioMa si infatti io l'ho preso solo per il prezzo, al buio,e non l'ho segnato qui perché non credo adatto per questo topic.Poi giustamente i gusti son gusti ed ho comprato altri dischi abbastanza deludenti a 30 /40 euro.Direi sulla fiducia di chi l'ha postato ,un ascolto più approfondito per 10€ si può fare 😊🖖
Sonnyblues Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 5 ore fa, Kat62 ha scritto: Da mail Amazon mi è stato spedito! si sono accorti dell'errore è tornato a 39 euri
Kat62 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 4 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: si sono accorti dell'errore è tornato a 39 euri Mi è arrivato poco fa,devo andare a ritirarlo prima che ci ripensino😂😂
Sonnyblues Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Adesso, Kat62 ha scritto: Mi è arrivato poco fa,devo andare a ritirarlo prima che ci ripensino😂😂 haha a me non hanno dato più notizia mi sa che mi ridanno i soldi
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 29 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 4 ore fa, Tronio ha scritto: Infatti anche io ho provato ad ascoltarlo, visto il prezzo decisamente allettante (e la copertina molto bella) ma... non ce la posso fare! Allettato dal prezzo e dal fatto che è stato segnalato nel topic migliori album 2025, dopo un ascolto veloce ho deciso di investire i 10 euro...in un paio di birre 😁 5
Fabfab Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 6 ore fa, Sonnyblues ha scritto: si sono accorti dell'errore è tornato a 39 euri O forse l'errore è proprio il prezzo di 39 euro😂 6 ore fa, Kat62 ha scritto: devo andare a ritirarlo prima che ci ripensino Ripensaci tu, magari sei ancora in tempo🤣 6 ore fa, Sonnyblues ha scritto: mi sa che mi ridanno i soldi Buon per te🤣😂 due birre e viaaa! Scherzi a parte, @Kat62 l'hai ascoltato? Impressioni? 😰😱
Kat62 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 37 minuti fa, Fabfab ha scritto: O forse l'errore è proprio il prezzo di 39 euro😂 Ripensaci tu, magari sei ancora in tempo🤣 Buon per te🤣😂 due birre e viaaa! Scherzi a parte, @Kat62 l'hai ascoltato? Impressioni? 😰😱 Non ho avuto tempo per ritirarlo,ma l'ho fatto girare su YouTube e a dire la verità mi trovo effettivamente più vicino alle vostre posizioni😁 forse erano meglio due birre!😊🖖 2
Tronio Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 13 minuti fa, Kat62 ha scritto: forse erano meglio due birre! La prossima volta allora organizziamoci meglio: invece di cliccare su "Aggiungi al carrello" ci si dà appuntamento direttamente al pub!😄 1
Sonnyblues Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Buon per te🤣😂 due birre e viaaa! dai ma che cattivi, bisogna sostenere gli artisti italiani comunque mi arriva domani niente birra 1
alexis Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Mi è appena arrivato il bellissimo box mono bianco dei Beatles con le ristampe dai master originali, lo avevo ordinato da molti mesi su suggerimento qui del forum e nemmeno me lo ricordavo più… comunque ringrazio ancora per il suggerimento , lo avevo pagato attorno ai 500, ora sulla baia gira a cifre indecenti.. tipo il quadruplo per una volta affaron, quindi .. anche se relativamente, perché non li venderò mai i miei vinili..
Robbie Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto @alexis se non l'hai già fatto ascoltali e osservali bene tutti. Ci sono stati dei grossi problemi produttivi che hanno reso difettosi molti dischi del set. Nel mio caso ad esempio: - Please Please Me / With the Beatles / A Hard Day's Night - Saltano sulla prima traccia in entrambi i lati con un ingestibile ballo del woofer - White Album / Mono Master - Graffi superificiali e salto sul disco 2 di WA Universal dato l'elevato numero di reclami, pare si sia accollata l'onere (sicuramente riversandolo su Optimal), di ristampare e reinviare a ogni singolo acquirente i dischi difettosi garantendo un maggiore controllo qualità. Un comportamento inaspettatamente serio. Vediamo se saranno all'altezza della promessa. Ipotizzo che abbiano avuto un difetto su una macchina di stampa che ha creato lo stesso difetto su tutti i dischi che passavano da quella linea. Non è il solito disco più o meno ondulato, si vede proprio la testina vibrare a cadenza regolare, come quando sui dischi test ne viene sollecitata la frequenza di risonanza. Mai vista una cosa del genere su un disco di produzione. 1
OTREBLA Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto Accidenti, addirittura da salto del solco...difetto gravissimo.
Messaggi raccomandati