Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

mi chiedo, ma se vi servono dei sottobicchieri e sottopiatti perchè non vi comprate quelli che risparmiate pure un bel pò? 😂

Inviato

Io comunque, vista la scarsità attuale di offerte, la segnalazione l'ho fatta, se poi non interessa, basta passare oltre.

P.S.: Stavo quasi pensando che (forse) servirebbe un thread dedicato a questo tipo di segnalazioni, diciamo "più alla mano", visto che non sono proprio, come da titolo, AAA (Atansiòn Atansiòn Affaròn).

Inviato

@SerG scusa per la faccina piangente, ci voleva però.....😃 Vabbè....se a te piace....

Inviato

Azz ... qui tutti superfighi ... solo Jazz e AAA ...

Inviato

@SerG scherzavo... e poi ho tre figli, avrebbero tre frisbee grandi e due piccoli a testa, mica male, un'estate ce la fanno...🤣

• Haha 2
giorgiovinyl
Inviato

@SerG No Sergio ho simulato l’ordine e la import fees deposit ammonta a 28 euro circa. Viene però detratta l’IVA UK, il box viene 102£ o 117 euro. 

Inviato

@giorgiovinyl Ma l'IVA non te la fanno pagare successivamente, insieme alle spese doganali? Hai già provato a fare acquisti di questo genere su amazon.co.uk? Tempo fa, sugli acquisti su amazon.com, si calcolava un 30% circa in più del prezzo pagato. Da UK, quanto bisogna aggiungere, indicativamente, al prezzo amazon?

Inviato

@cesare sempre riguardo Dodax: il mese scorso mi è arrivato "Bryter Layter" di Nick Drake, vinile Back to Black del 2013 da dodax.fr, copertina, busta interna e disco in pessime condizioni. Ho chiesto reso e rimborso: prontamente rimborsato con sorpresa finale. Due giorni fa me ne è arrivata un'altra copia non richiesta, in ottime condizioni...meglio di niente 😉

giorgiovinyl
Inviato

@SerG Si un cofanetto di Sacd Japan con le sinfonie di Beethoven. 
importo inferiore a Tubby Hayes, 20 £ Ma ho pagato 5 sterline di spedizione e 5 sterline di import fees deposit. 

• Thanks 1
Inviato

@giorgiovinyl Bene. Per curiosità, appena vedo un prodotto che mi gusta, faccio l'ordine, così verifico di persona. Grazie.

Inviato

Questo è un Affaron !

O no? https://www.theelectricrecordingco.com/news/2021-04-29-erc065-lili-kraus-plays-mozart-piano-sonatas

🙂

D.

Inviato

Per chi lo vende lo è senz'altro! :classic_biggrin:

Inviato

Visto che per tutto Aprile non intendo piu spendere in vinili non ho letto attentamente ne le condizioni ne i titoli selezionati, se a qualcuno puo interessare....

INTERNATIONAL JAZZ DAY FLASH SALE:
20% OFF SELECT ALBUMS & 10% OFF WALL ART!
We’re celebrating International Jazz Day with a one-day Flash Sale on the Blue Note Store!

Today, April 30 only we’re offering 20% off all our new releases as well as select catalog titles, in addition to 10% off wall art, and FREE U.S. shipping on orders over $70 (excluding wall art). Pick up new albums by the jazz artists of today who keep the music moving forward, from living legends like Charles Lloyd, Joe Chambers, and Dr. Lonnie Smith to rising stars like Immanuel Wilkins, Joel Ross, James Francies, and more!

https://store.bluenote.com/collections/international-jazz-day-2021?utm_campaign=104903_Blue Note Records (Store) - 4.30.21 Jazz Day Flash Sale (Active P6M)_231870_US&utm_medium=email&utm_source=dotmailer&dm_i=4YWU%2C28XZ%2C1K269U%2CACPK%2C1