Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrivato e ascoltato Ray Charles. Buon livello generale, ma senza dubbio non tra le migliori uscite di queste serie AAA. Intendo come qualità audio. Sulla musica nulla da dire 😍.
Comunque un ottimissimo affaròn, al prezzo a cui è stato preso. Grazi grazie Alberto.

Inviato

@Robbie anch'io ho ricevuto il disco ieri ed ascoltato ieri sera.

Sicuramente al prezzo e' un affarone, ma non lo trovo memorabile ne come incisione ne musicalmente.

Sono comunque contento di averlo preso.

Inviato
35 minuti fa, Robbie ha scritto:

senza dubbio non tra le migliori uscite di queste serie AAA

@ciccio61 purtroppo devo concordare con voi, hanno fatto di meglio, sopratutto nelle incisioni e rimasterizzazioni. Musica però molto bella.

Pietro 

giorgiovinyl
Inviato
13 ore fa, Fabfab ha scritto:

se hai pazienza, si abbasserà di nuovo, magari non a quel livello, ma chissà...tieni d'occhio soprattutto gli amazon.es oppure .de (dove attualmente è a 169 spedito)...spesso anche uk applica un ottimo prezzo, ma c'è ormai la dogana

Esatto... probabile che scenda di nuovo...

Inviato

M'incuriosite con queste vostre prime recensioni critiche...

Purtroppo a me arriva Giovedì, quindi dovrò tenermi la curiosità.

Alberto.

Inviato

Arrivato questa mattina Ray Charles... fino a stasera niente... se non mi addormento durante l'ascolto... e non è detto che non accada pure le sere successive, fino a sabato sera...

Inviato
5 minuti fa, Moro78 ha scritto:

Non proprio un affaron

Già segnalato in precedenza... 10 frustate ed in ginocchio sui ceci 🤣🤣

Update: ops, segnalato in altro 3d...20 frustate per me😁

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, OTREBLA ha scritto:

Affaròn rivistòn...

@cricchio  aprire 3ad apposito pls  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato
9 ore fa, Robbie ha scritto:

senza dubbio non tra le migliori uscite di queste serie AAA.

Arrivato anche a me Ray. La qualità audio mi sembra decisamente buona, anche se in effetti rispetto alle ultime uscite BN classic forse meno cristallina. Però magari una ragione potrebbe essere la maggior difficoltà di registrazione di una big band. La scena e il dettaglio sui soli di Ray all'organo sono comunque notevoli. 

Il valore aggiunto di questa edizione sono l'ottima qualità del vinile, la copertina di cartone pesante ottima e finalmente una busta interna di qualità. Voto 10 alla cura. 

Affaron, decisamente!

• Melius 1
Inviato

Ascoltato adesso, non credo ci sia necessità di troppe parole , notevole disco, a mio modesto parere, una buona incisione, spettacolare packaging...

23A4D379-6C1D-4ED1-80D4-73C0DA781474.jpeg

Inviato

Arrivato!! Grazie Alberto per la dritta!! Disco perfetto piatto e silenzioso però onestamente  sono rimasto deluso per l incisione mi aspettavo di più comunque ottimo affaron 

IMG_20210520_203339.jpg

Inviato

Comunque i suoi 30 Euro li merita, considerando copertina, stampa, riversamento e naturalmente qualità musicale. Buon per noi che lo abbiamo pagato la metà.

Alberto.