Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Sempre dei Pixies o trovato questo che non mi sembrano malaccio ... 
https://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail/-/art/pixies-come-on-pilgrim-it-s-surfer-rosa/hnum/8714632

30Euro per un triplo LP

Ho preso anche questo dei Pearl Jam anche lui in offerta
https://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail/-/art/pearl-jam-mtv-unplugged-march-16-1992/hnum/10409269

Chissà come suonano questi remaster della 4AD ... 

Ad ogni modo da me il vinile suona male, quindi non me ne preoccupo più di tanto ... :classic_biggrin:

Inviato

E' arrivata la mia copia di Surfer Rosa, che effettivamente suona molto bene.
Peccato che la stampa faccia schifo... Il disco ha la forma di un sottovaso e crepita rumorosamente sulla prima traccia per residui di stampa. Non voglio nemmeno indagare se sia sporco o un difetto nel vinile. Che palle.

Inviato

@Robbie arrivato da due giorni, suona bene e nessuno crepitio, ma è una patatina chips, mai viste così tante montagne russe per la mia testina 😤

Inviato
Il 9/7/2021 at 20:58, Robbie ha scritto:

Il disco ha la forma di un sottovaso e crepita rumorosamente sulla prima traccia per residui di stampa

c'è poco da fare, che piaccia o meno il supporto migliore attuale resta il Compact Disc, per i vinili basta tenersi quelli comprati quando era tempo di vinili 🙂

Inviato

Mah, a leggere l’adesivo sulla copertina sembra invece che la fonte sia analogica e non ci sono notizie su un eventuale passaggio in digitale (un utile indizio è quando viene reso disponibile il download gratuito dei file). Ad ogni modo, visto il prezzo invitante, io l’ho preso: semmai me lo rivendo a peso d’oro!!! 🤣🤣🤣🤣

Inviato

La fonte di quel cofanetto è digitale, Hi-Res.

Alberto.

Inviato
Il 11/7/2021 at 12:03, SerG ha scritto:

Faccio questa segnalazione, anche se non si tratta di un AAA, visto che, a questo prezzo, potrebbe interessare a qualcuno: Sonny Rollins - Way Out West (60th Anniversary Deluxe Edition), box 2 LP della Craft Recordings, a € 53,10 + ss, ora su amazon.es.

https://www.amazon.es/gp/product/B0742VSHG9/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1

e73fc37f54cf7cab346f0d1e45a4fab0.jpeg.e66dd01d69dc61ac7a8a7df71263716c.jpeg

@iBan69 è lo stesso che hai preso tu? 

Inviato

Peccato che la stampa faccia schifo... Il disco ha la forma di un sottovaso e crepita rumorosamente sulla prima traccia per residui di stampa.

Io per fortuna ho avuto sorte migliore

La mia copia è quasi totalmente piatta (meno di 1mm di "gobbosità") e con rumore di fondo praticamente nullo

Inviato

crepita rumorosamente sulla prima traccia per residui di stampa

Anche a me, sorvolando sull'ondulazione...credo di restituirlo al mittente

Inviato
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

non so se si può considerare un affaron

Direi proprio di sì. Ce l'ho come parte del cofanetto Craft altrimenti lo prenderei al volo. Corri, ne restano solo tre!