Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

lo prenderei volentieri, ma dodax per me in questo periodo è off-limits: con i suoi tempi di consegna (circa 1 mese) se ordino ora mi arriva ai primi di agosto quando sono in ferie, non posso lasciare un vinile abbandonato presso la cassetta delle lettere per settimane!

Speriamo che verso fine luglio resti qualcosa di buono da prendere 😀

Inviato

@cesare in effetti i tempi sono lunghi. Io ho la fortuna di ricevere tutte le consegne in negozio: i corrieri mi conoscono tutti. Da lunedì a sabato sono coperto e non devo preoccuparmi.

Inviato

controllate le vostre utenze amazon, potreste trovare un buono sconto di 5 euro (vi arriva un avviso via mail, ma trovate la promozione, se vi viene applicata, anche direttamente sulla vostra utenza).

Inviato

@Robbie anche io ho appena ascoltato Surfer Rosa. La mia copia è silenziosa e piatta. Chiedi pure lo scambio... Sperando che le stampe difettate che circolano siano poche

Inviato
34 minuti fa, cesare ha scritto:

controllate le vostre utenze amazon, potreste trovare un buono sconto di 5 euro (vi arriva un avviso via mail, ma trovate la promozione, se vi viene applicata, anche direttamente sulla vostra utenza).

Qual è il codice?

Inviato

@OTREBLA il codice è ILMIOSCONTO.

Però queste promozioni sono selettive, se hai diritto all'offerta ricevi un avviso via mail e vedi un avviso su un banner quando ti colleghi con la tua utenza.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, cesare ha scritto:

il codice è ILMIOSCONTO

Grazie e Melius @cesare@cesare 👍

Ho acquistato questo splendido cofanetto, 3 LP box "ascenseur pour l'echafaud" di Miles Davis, colonna sonora dell'omonimo film di Louis Malle. 

https://www.amazon.it/dp/B075DRGRQ5?psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&ref_=chk_typ_imgToDp

Trattasi di 3 dischi 33 giri in formato 10 pollici.

Dovrebbe anche essere una riedizione Universal del 60° anniversario, con riversamento dai nastri analogici originali ed incisione presso gli Abbey Road Studios. 

Dalle recensioni si legge di un non attento controllo qualità della pressatura, ma.. volevo questo disco. Speriamo bene. 

Giuseppe 

Inviato
Il 9/7/2021 at 20:58, Robbie ha scritto:

Peccato che la stampa faccia schifo... Il disco ha la forma di un sottovaso e crepita rumorosamente sulla prima

Il mio è perfetto fortunatamente ... 

... no anche il mio pur essendo dritto, gracchia di brutto la prima traccia

Inviato

Ci sono 5€ di buono sconto per un acquisto minimo di 20€ se ci si iscrive ad amazon music per un periodoto di prova gratuito di 30 giorni, è valido per chi nella pagina di amazon gli appare il banner pubblicitario controllare se a voi appare, a me c'era in alto a destra, dopo i 30 giorni di prova gratuita o anche prima se non vi interessa potete cancellare l'abbonamento.

Inviato

@Moro78 grazie della dritta, dopo averlo ascoltato su qobuz, l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi forse anche domani

Inviato
Il 15/7/2021 at 18:55, ipoci ha scritto:

l mio è perfetto fortunatamente ... 

... no anche il mio pur essendo dritto, gracchia di brutto la prima traccia

Il Surfer Rosa che mi è arrivato in sostituzione è un po' stortarello, nei limiti, ma non ha difetti di stampa o graffi e si sente molto bene.

Inviato
2 ore fa, Robbie ha scritto:

Il Surfer Rosa che mi è arrivato in sostituzione

io ho restituito ... non volevo rischiare anche il secondo round

in compenso il Pearl Jam che mi arrivato da JPC ha 1/4 del disco 5mm più alto dei rimanenti 3/4, la testina sembra andare sulle montagne russe. Si sente perfettamente, non salta e non gracchia ... che paXXe però, su 8 dischi presi 2 sono scassati! :classic_angry:

Inviato

@ipoci d'estate mi sembra che la problematica dei dischi storti si acuisca molto

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, ipoci ha scritto:

mi arrivato da JPC ha 1/4 del disco 5mm più alto dei rimanenti 3/4, la testina sembra andare sulle montagne russe.

e questo preso sempre da Jpc che è stato stampato eccentrico rispetto al centro del vinile? Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif