Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
58 minuti fa, Petersim ha scritto:

Ora è a 36,99@Spadaccino1

Mah !

Succede. Bisogna essere veloci e soprattutto... Fortunati (con la "c" maiuscola!). 

Pazienza e costanza, non sai quante volte è capitato a me 🤨

Pietro 

Inviato

Salve 🙋, per tutti gli amanti dei Saldi di Stagione, su IBS interessanti proposte con diverse, nuove, scelte nel reparto sconto 40% ( dove sono stati inseriti vari titoli, che in precedenza erano nella fascia -25% ) ... Io un okkiata la darei. 👍😎

Inviato

Per gli amanti del genere e i seguaci, segnalo (se non già fatto...) Planet Earth di Prince a 9,49 € su Amazon...ne avevano tre quando ho guardato, ora sono di sicuro due... 😁

ah..ovviamente in LP in vinile....purple

Ciao

Alessandro

Inviato

Anche se non è subito disponibile, credo che il prezzo a cui è proposto possa valere l'attesa sul prossimo riassortimento, sperando non venga cancellato.

Segnalo il bel disco di Tony Williams "Foreign Intrigue" a 9 euro, nella prestigiosa edizione BN 80 Anniversary su Amazon.de :

https://www.amazon.de/-/en/dp/B07Z74DGX1?psc=1&smid=A3JWKAKR8XB7XF&ref_=chk_typ_imgToDp

Da considerare sempre le spese di spedizione, pertanto da abbinare preferibilmente ad un altro acquisto (almeno) per ammortizzarle. 

L'ho abbinato all'ultima uscita della Classic Series, Duke Pearson "Merry Ole Soul" in preordine a 20 euro :

https://www.amazon.de/-/en/dp/B09CH3YCK6?psc=1&smid=A3JWKAKR8XB7XF&ref_=chk_typ_imgToDp

Giuseppe 

• Melius 2
Gianluca1969
Inviato
54 minuti fa, Triaragorn ha scritto:

L'ho abbinato all'ultima uscita della Classic Series, Duke Pearson "Merry Ole Soul" in preordine a 20 euro :

Sei sicuro che faccia parte della classic series? 

Inviato

@Triaragorn lo avevo visto ieri proprio sul sito blue note come ultima uscita ed avendoli tutti i serie Classic lo ho già pre ordinato ora su amazon doicland 😊😊😊

Inviato
2 ore fa, Gianluca1969 ha scritto:

Sei sicuro che faccia parte della classic series? 

Si, verrà spedito a partire dalla data del 1 Ottobre..

https://www.amazon.de/gp/product/B09CH3YCK6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

.. come da data ufficiale di rilascio sul sito del Records Store Blue Note 

https://store.bluenote.com/collections/blue-note-80/products/duke-pearson-merry-ole-soul-lp-blue-note-classic-vinyl-series

Giuseppe 

Inviato

Buongiorno, segnalo da Amazon.de:

Midnight Blue a 21,99

https://www.amazon.de/Midnight-Blue-Vinyl-Kenny-Burrell/dp/B096TTLLR2/ref=sr_1_1?__mk_de_DE=ÅMÅŽÕÑ&crid=VBJISXIFCY4W&dchild=1&keywords=kenny+burrell+midnight+blue+vinyl&qid=1629454694&s=music&sprefix=kenny+bu%2Cpopular%2C180&sr=1-1

e la prenotazione di Maiden Voyage a 19,99

https://www.amazon.de/Maiden-Voyage-Vinyl-Herbie-Hancock/dp/B096TRR6FC/ref=nav_signin?pd_rd_w=NJBl4&pf_rd_p=31266372-fc7a-44f2-8312-545ff5d53234&pf_rd_r=MKS0TSHE67EBCJKF56MK&pd_rd_r=d458fc8f-dda5-48e2-9b91-37ba49a91272&pd_rd_wg=nIwdF&pd_rd_i=B096TRR6FC&psc=1&

Inviato

Peccato che ti caricano 10-12 euro di spedizione per ogni vinile, il che li rende antieconomici... 😢

Inviato
1 ora fa, gabel ha scritto:

Peccato che ti caricano 10-12 euro di spedizione per ogni vinile, il che li rende antieconomici...

Scusa, ma nel caso ti riferissi ad Amazon.de i costi di spedizione ci sono, ma sono molto più bassi. 

Ho fatto decine di ordini sull'Amazon germanico e, a titolo di esempio, ti riporto i costi del mio ultimo ordine di due giorni fa:

2 vinili, spese di spedizione € 4,32 + Iva al 22% € 0,95 = € 5,27 totali (centesimo più, centesimo meno). 

Poco più di 2,50 a disco. 

All'inizio di Agosto ho fatto un ordine di 3 vinili : costi di spedizione € 4,99 + Iva €1,09 = totale € 6,08 

Il costo di spedizione di ciascun disco è stato di circa 2 euro e qualche centesimo. 

Giuseppe 

P. S. Poi c'è il costo di adeguamento Iva sul prodotto acquistato .. Considera mediamente altri 0,50 euro per ogni vinile. 

Inviato

Credo di aver capito il perché le mie spese di spedizione sono così alte: è selezionata la spedizione “premium”, anche se in realtà io non l’ho mai scelta e non riesco a deselezionare... 🤔

Inviato
15 ore fa, Triaragorn ha scritto:

Ho fatto decine di ordini sull'Amazon germanico e, a titolo di esempio, ti riporto i costi del mio ultimo ordine di due giorni fa:

2 vinili, spese di spedizione € 4,32 + Iva al 22% € 0,95 = € 5,27 totali (centesimo più, centesimo meno). 

Poco più di 2,50 a disco. 

All'inizio di Agosto ho fatto un ordine di 3 vinili : costi di spedizione € 4,99 + Iva €1,09 = totale € 6,08 

Vale anche per i preordini? Cioè, se ad esempio preordinassi Maiden Voyage e Out to Lunch, mi saranno spediti entrambi con un unico costo di spedizione di circa 5,2 euro? Grazie, Pietro 

Inviato

@Spadaccino1 sì, vale anche se ci aggiungi altro con i preordini (basta fare la prova e si vede il riepilogo ordine prima di dare la conferma)

Ho preordinato Out to Lunch e Maiden Voyage, aggiungendo il BN 80th Foreign Intrigue (che si trova ancora a 8,99!)

Totale spese spedizione 5,49 euro per tutti e 3, anche se poi le spedizioni saranno separate (il BN 80th dovrebbero mandarmelo a inizio settembre, gli altri a fine settembre)

Inviato
1 ora fa, Spadaccino1 ha scritto:

Vale anche per i preordini?

Si, come ti ha già risposto @cesare

Anche io ho già fatto diversi acquisti di dischi in preordine ed anche acquisti misto preordine/disponibile. 

Giuseppe