Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn


Messaggi raccomandati

lo prenderei volentieri, ma dodax per me in questo periodo è off-limits: con i suoi tempi di consegna (circa 1 mese) se ordino ora mi arriva ai primi di agosto quando sono in ferie, non posso lasciare un vinile abbandonato presso la cassetta delle lettere per settimane!

Speriamo che verso fine luglio resti qualcosa di buono da prendere 😀

34 minuti fa, cesare ha scritto:

controllate le vostre utenze amazon, potreste trovare un buono sconto di 5 euro (vi arriva un avviso via mail, ma trovate la promozione, se vi viene applicata, anche direttamente sulla vostra utenza).

Qual è il codice?

4 ore fa, cesare ha scritto:

il codice è ILMIOSCONTO

Grazie e Melius @cesare@cesare 👍

Ho acquistato questo splendido cofanetto, 3 LP box "ascenseur pour l'echafaud" di Miles Davis, colonna sonora dell'omonimo film di Louis Malle. 

https://www.amazon.it/dp/B075DRGRQ5?psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&ref_=chk_typ_imgToDp

 

Trattasi di 3 dischi 33 giri in formato 10 pollici.

Dovrebbe anche essere una riedizione Universal del 60° anniversario, con riversamento dai nastri analogici originali ed incisione presso gli Abbey Road Studios. 

Dalle recensioni si legge di un non attento controllo qualità della pressatura, ma.. volevo questo disco. Speriamo bene. 

Giuseppe 

Il 9/7/2021 at 20:58, Robbie ha scritto:

Peccato che la stampa faccia schifo... Il disco ha la forma di un sottovaso e crepita rumorosamente sulla prima

Il mio è perfetto fortunatamente ... 

... no anche il mio pur essendo dritto, gracchia di brutto la prima traccia

Ci sono 5€ di buono sconto per un acquisto minimo di 20€ se ci si iscrive ad amazon music per un periodoto di prova gratuito di 30 giorni, è valido per chi nella pagina di amazon gli appare il banner pubblicitario controllare se a voi appare, a me c'era in alto a destra, dopo i 30 giorni di prova gratuita o anche prima se non vi interessa potete cancellare l'abbonamento.

Il 15/7/2021 at 18:55, ipoci ha scritto:

l mio è perfetto fortunatamente ... 

... no anche il mio pur essendo dritto, gracchia di brutto la prima traccia

 

Il Surfer Rosa che mi è arrivato in sostituzione è un po' stortarello, nei limiti, ma non ha difetti di stampa o graffi e si sente molto bene.

2 ore fa, Robbie ha scritto:

Il Surfer Rosa che mi è arrivato in sostituzione

io ho restituito ... non volevo rischiare anche il secondo round

in compenso il Pearl Jam che mi arrivato da JPC ha 1/4 del disco 5mm più alto dei rimanenti 3/4, la testina sembra andare sulle montagne russe. Si sente perfettamente, non salta e non gracchia ... che paXXe però, su 8 dischi presi 2 sono scassati! :classic_angry:

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...