Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
17 ore fa, Triaragorn ha scritto:

2 vinili, spese di spedizione € 4,32 + Iva al 22% € 0,95 = € 5,27 totali (centesimo più, centesimo meno). 

Poco più di 2,50 a disco.

A me chiede ben 5,21 euro di spedizione per disco (a parte gli arrotondamenti per l’IVA che sono trascurabili). L’unica opzione di spedizione è la “premium”, e non ho possibilità di scelta! 🤔

Inviato

Alla fine ho preso “Midnight Blue”, capolavoro di Kenny Burrell e “Idle Moments” di Grant Green (due chitarristi jazz fra i miei preferiti), su dodax.de, pagando un totale di 43 euro e spicci, compresa la spedizione. Amazon sta diventando sempre più il mio secondo fornitore, a scapito di dodax che ultimamente spedisce con tempi un po’ meno biblici! 😀😳😉 Speriamo che duri! 😃

Inviato
2 ore fa, gabel ha scritto:

su dodax.de, pagando un totale di 43 euro e spicci

Ottimo 👌

A me li hanno consegnati proprio in questo momento, ma li avevo preordinati più di un mese fa, dal solito Amazon.de. 

Giuseppe 

giorgiovinyl
Inviato

Io riceverò Midnight Blue e Idle Moments martedì. Presi su Amazon.de a 40 euro e spicci approfittando dello sconto di 10 euro per gli acquisti dall’app ma solo perché ho usato l’account della mia dolce metà, a me non lo riconosceva. 

Inviato

A proposito di bonus, io ho ricevuto un email da Amazon che mi invitava a installare sullo smartphone l'app Amazon photos e caricare almeno 1 foto e avrei ricevuto in cambio 8€ per acquisti di almeno 25€, l'ho ricevuto proprio ieri dopo 3 giorni dall'installazione, se non avete mai installato questa app provate anche voi.

Inviato

@Triaragorn @gabel Confermo. A me hanno addebitato 5,27 per un ordine di tre dischi tra cui il preordine di Maiden Voyage

😁

Inviato
Il 21/8/2021 at 09:36, cesare ha scritto:

vale anche se ci aggiungi altro con i preordini (basta fare la prova e si vede il riepilogo ordine prima di dare la conferma)

Ho preordinato Out to Lunch e Maiden Voyage, aggiungendo il BN 80th Foreign Intrigue (che

@Triaragornti fa fare un preordine per volta e quindi risultano due ordini. Poi penso che se li spediscono in contemporanea, ovvero 'escono' insieme, senza ritardi di uno sull'altro, con tutta probabilità c'è un unico addebito di spese. 

Screenshot_20210822_145638_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Screenshot_20210822_145658_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Screenshot_20210822_145711_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Inviato

@Spadaccino1 .. un preordine per volta? Uhm.. Strano.

Non saprei perché a te lo imposta in questo modo.

Io ho più volte fatto ordini multipli (ad esempio 2 vinili in preordine + 1 vinile già disponibile) con lo stesso ordine. 

Prova a mettere tutti i dischi nel carrello, poi chiudi, esci dalla pagina.

Riapri il browser, rientri su Amazon.de ed apri il carrello.. 

(probabilmente lo avrai già fatto, ma non so cosa altro consigliarti) 

Giuseppe 

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@cricchio   vinile da 82 euro?!!!  Un'affarone!

Inviato

@BEST-GROOVE continua a cambiare. quando ho guardato io c'era 1 sola copia USATA disponibile a 12 € e rotti... 

Inviato

@mummu nonostante l’indicazione “The stereo remastered album on Heavyweight 180 Vinyl
Remastered from the original analogue tapes by JAMES GUTHRIE, JOEL PLANTE and BERNIE GRUNDMAN
Original UK release date: September 1975
Made in the E.U.” sono convinto che abbiano un passaggio in digitale.