Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho la sensazione che tutte le ristampe più recenti abbiano subito un passaggio in digitale.

Inviato

@cricchio @giorgiovinyl grazie.

posseggo una ristampa italiana dei primi anni 80, piuttosto consumata, e non mi dispiacerebbe rinnovare l'ascolto: giorgio, sai indicarmi una ristampa moderna AAA? grazie ancora

Inviato

Come gia proposto qualche mese fa "Best of Jazz Starter Kit - All Time Classics Albums – Set di 5 Vinili LP a sorpresa

28,99 €" La volta scorsa visto i feedback negativi nei riguardi del venditore non ho acquistato e ho cancellato la segnalazione fatta su questo sito ma poi ho letto che qualcuno è rimasto soddisfatto quindi....

https://www.zavvi.it/merch-vinyl/best-of-jazz-starter-kit-all-time-classics-albums-set-di-5-vinili-lp-a-sorpresa/12613803.html?affil=thgppc&utm_source=fb&utm_medium=paid_social&utm_campaign=Zavvi_IT-Zavvi_Birthday-Conversions-August_2021&utm_term=Zavvi_IT-Zavvi_Birthday-Conversions-Jazz_Interests_Prospecting&utm_content=Zavvi_IT-Zavvi_Birthday-Conversions-Jazz_Interests_Prospecting-Single_Image-Ad1_Jazz_5_Pack&fbclid=IwAR1u1mXqaPlVX2Q_SstA1xT9ThYQWrQoiJXT89oSEqdl0x5u9mP4_jCS9do

fate voi

buona serata

giorgiovinyl
Inviato

@mummu Ristampe recenti dei Pink Floyd AAA non ce sono che io sappia. 
E’ AAA la ristampa, credo del trentennale, di the Dark Side of the Moon. 
Però devo dire che la recente ristampa di Atom Heart Mother, che fu consigliata come affaron nel forum, suona molto bene, meglio della mia copia francese Pathe Marconi fine anni 70 rumorosa fin dall’inizio. 

Inviato
21 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

E’ AAA la ristampa, credo del trentennale, di the Dark Side of the Moon. 

Confermo

Inviato

Le ristampe del 2016 rimasterizzare da Bernie Grundman a me sembrano tutte più che ben suonanti. Ne ho prese diverse per affiancarle ai miei vecchi LP ormai arati 😃, e non le ritengo inferiori 

Inviato

Confermo che anche le copie che ho acquistato nel recente passato (WYWH, AHM, Meddle, Animals e TDSOTM) sono tutte ben suonanti, anche se non AAA. Sotto i 20€ le consiglio senza dubbio.

Inviato

Della recente edizione, ho acquistato solo Ummagumma ma preferisco la vecchia acquistata negli anni '70 o primi anni '80.

Sarà una mia impressione ma il suono mi pare un poco 'secco'.

Non conosco gli altri titoli della stessa serie.

Inviato

@GioSim dovrebbe essere un'ottima edizione, probabilmente della Impulse e AAA. Il problema è la disponibilità, io l'ho acquistata il 25 marzo e sto ancora aspettando 

• Thanks 1