Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Cosa che dovremmo fare anche noi, al più presto

Alé!

Inviato

Fossimo usciti dalla UE anche noi, con l’emergenza Covid 19 ora ce la passeremmo veramente benissimo! 😱😂

Inviato

Rientrando i.t. e tralasciando il mio sentimento verso gli inglesi 🤬, vi segnalo il primo vero ribasso di questo lp dei miei cincittadini (della collana della Universal direttamente dai nastri originali): https://www.amazon.it/dp/B0979TL3TL/?coliid=I27FJKN64P2N99&colid=1BEVT7YGCA1G6&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it_im

della serie "conviene sempre non farsi prendere dalla fretta" partito da 32 euro, ora a 22... E può darsi che scenda ancora, ma l'algoritmo è str....zo!!!!!

• Melius 1
Inviato

I jumbo della stessa collana costano addirittura la metà in questi giorni 16€ diciamo che ci sta visto che l'album è bello per metà disco 😂

Inviato

Chiedo info su questo Lp:

Dark Side of the Moon

non riesco a capire se si tratta delle ultime versioni quelle da master originale curate da Bernie Grundman per intenderci.

Grazie

Inviato

@Bazza Grazie! Quindi rischio di prendere quella del 2011 che mi dicono non sia molto buona sonicamente?

Inviato

@Bazza grazie! Dubbio risolto, mandano quello del 2016 masterizzato da Bernie Grundman!

• Melius 1
Inviato
Il 12/9/2021 at 20:05, ginoux ha scritto:

https://www.amazon.it/dp/B0979TL3TL/?coliid=I27FJKN64P2N99&colid=1BEVT7YGCA1G6&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it_im

della serie "conviene sempre non farsi prendere dalla fretta" partito da 32 euro, ora a 22... E può darsi che scenda ancora, ma l'algoritmo è str....zo!!!!!

Io l'ho preso a 18 e spiccioli, mi è arrivato semplicemente in una busta di carta senza alcuna protezione, tipo carta da pacco con logo amazon, la busta era mezza bagnata e rattoppata con della pellicola a cura del corriere gls 🤬Incredibilmente la copertina non aveva subito alcun danno però il vinile presentava macchie e graffi come da sfregamento, nemmeno provato ad ascoltarlo e ho fatto il reso.

Ricevuto copia sostitutiva stavolta nel tradizionale doppio imballo (cartone con apertura a strappo più altro cartone coi loghi amazon) , ma sorpresa il disco era pure in condizioni peggiori rispetto al precedente... la cosa assurda è che uno era numerato intorno al 300 e l'altro intorno al 600 quindi o sono tutti fallati o sono stato sfortunato io : c'è qualcuno che l'ha già ricevuto e vuol raccontare com'è andata? 

Inviato
1 ora fa, esoteria ha scritto:

c'è qualcuno che l'ha già ricevuto e vuol raccontare com'è andata? 

esattamente come a te, anzi meno male che lo hai scritto perché non l'avevo ancora aperto: completamente graffiato ovunque, come se fosse stato carteggiato... non so se è quella busta orrenda che ci hanno messo che ha fatto il danno: il mio ha una di quelle in plasticaccia tagliate a semicerchio che non si usano più dagli anni '60

Inviato

Volevo prenderlo anche io a quel prezzo, menomale che non l'ho comprato, certo che una Major come Universal potrebbe pretendere un controllo qualità migliore...

Inviato

questa cosa è di una tristezza infinita. Manca l'amor proprio del proprio lavoro. Chi controlla che tutto sia a posto, non lo fa semplicemente e vive sereno. L'etica del lavoro è un ricordo del passato. Purtroppo questo vale per queste edizioni, abbastanza ordinarie, se vogliamo, e anche le "audiophile" da molti dindi. Mah, non so che dire..

Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

completamente graffiato ovunque, come se fosse stato carteggiato...

per curiosità che numero aveva la tua copia? possibile che su un'edizione limitata di 900 esemplari siano tutti conciati così e nessun addetto si sia accorto del disastro?