qzndq3 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, Jack ha scritto: Ci ho girato l'Albania due anni fa (o l'anno scorso? boh) O giri troppo o inizi a perdere colpi anche tu (me l'hai servita su di un piatto d'argento e non ho resistito, credo tu non sia permaloso)
ediate Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Mio figlio, come è noto, aveva una Peugeot 208 1.2 100CV con il Puretech. Dopo tre anni se l'è venduta di corsa. Peccato perchè se non avesse avuto quel problema era un utilitaria deliziosa, silenziosa, costruita bene, accessoriata e molto parca nei consumi. Ma lui - giustamente - non se l'è sentita di rischiare...
criMan Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio visto che la discussione e' indicizzata su Google ho pensato di aggiornarla ; non tanto per noi che conosciamo a memoria i problemi del motorazzo, quanto i proprietari che facendo ricerche approdano su Melius.. mi pare che anche la nostra discussione possa dare un qualche contributo.
Jack Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: O giri troppo la prima, ma non è mai troppo.
Messaggi raccomandati