pino Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 @criMan Facciamo la Spring,la Topolino e la sua cugina Ami si coricano di lato in curva. La sicurezza in primis.
v15 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 2 ore fa, cowboy ha scritto: la versione sw è molto bella, la normale berlina però fa obbiettivamente ribrezzo Boia, da un estremo all'altro!😁 A me piace anche la berlina, anche se non la prenderei mai perché i posti posteriori sono molto più sacrificati rispetto alla sw.
ortcloud Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Speriamo che smettano di appiccicare pezzi di plastica sulla panda già sulla precedente occorre una bomboletta d lucidacruscotti ad ogni lavaggio per conservare queste plasticacce
criMan Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Questa dovrebbe essere la nuova Grande Panda , arrivera' in versione elettrica e benzina ibrida.
qzndq3 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Sorprendentemente non la trovo brutta, non mi piace il posteriore, è troppo "pesante" e visto di profilo lo avrei preferito nella parte bassa raccordato con la linea che è il prolungamento ideale dei brancardi. A vederla alla cieca senza marchio direi che è una Jeep. Non ho trovato in rete immagini degli interni, vedremo
Alerosso10 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @qzndq3 credo usi il pianale Smart Car Platform, lo stesso della c3. alla fine tutte le stellantis se guardiamo bene si assomigliano un po’.
v15 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Al primo impatto non mi piace perché somiglia vagamente alla Renegade, che l'ho sempre vista come un cassonetto della spazzatura con le ruote. Spero che i francesi non trasformino la Panda, da auto pratica e che bada al sodo quale è sempre stata, in una caricatura di se stessa.
criMan Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Il pianale e i prezzi ricalcheranno la citroen C3 e relativa eC3.
qzndq3 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 1 ora fa, Alerosso10 ha scritto: credo usi il pianale Smart Car Platform, lo stesso della c3 Credi bene, è lo stesso pianale, ma indipendentemente da ciò, il posteriore poteva essere più leggero e meglio raccordato. Così com'è non è un granchè. IMHO
criMan Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 non capisco una cosa, hanno rotto con le normative per la salvaguardia dei pedoni . La Golf8 e la A3 hanno quel frontale appositamente e poi ti fanno la Panda o la Spring che sono quasi verticali con il muso. Ma dicessero i tedeschi che hanno toppato e basta. La nuova Panda mi piace.
ediate Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Questa Panda mi sembra il solito tostapane su quattro ruote, “stile” Renegade, uguale agli altri n-mila cassonetti che infestano le nostre strade. Non hanno nemmeno provato a cambiare una virgola della già brutta C3: hanno fatto di peggio. Mi fanno ridere quando dicono: “disegnata da…”; perché, certi obbrobri li disegnano pure? Orrenda. 1 1
criMan Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Signori anche questa e' figlia dei vincoli tecnologici dei pianali stellantis. E di vincoli ne devono avere parecchi perche' C3 e Panda alla fine si somigliano. Sono due miniSuv con un design molto tagliato verticalmente su frontale e coda. Che e' quello che chiede il mercato. La coperta e' molto corta, in questi tempi in cui bisogna investire nell'elettrico, sicuramente avranno avuto molti vincoli nel disegnarla. Per cui secondo me sono stati bravi, non miracolati come Avenger ma bravi.
qzndq3 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 2 ore fa, criMan ha scritto: non miracolati come Avenger ha il posteriore raccordato meglio alla linea laterale rispetto alla pandona, però secondo me è davvero brutto!
Messaggi raccomandati