Vai al contenuto
Melius Club

il nuovo Node di Bluesound

bigdema_il_ritorno

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi pomeriggio ho acceso l'impianto e dal node 2i (non ultimo) è partito un aggiornamento.. 🤔🤔Qualche ingegnere informatico sa dirmi che tipo di aggiornamento hanno rilevato grazie.😉😉

Inviato

@iBan69 Grazie tante, Guadagno M33 regolato in modalità bridge. • Risolto il problema con la riproduzione USB raggruppata che interrompeva l'audio alla fine di una traccia. Nel mio sembra uguale a prima, ho il 2ì non ultima generazione..😉

Inviato

Nessuno riesce ad aiutarmi? 

Ragazzi scusate, ho resettato il mio Node 2i, perché ho montato la modifica polacca (super consigliata) non riesco più a collegarlo in Wi-Fi senza AirPlay, come posso fare a collegarlo normalmente escludendo AirPlay? 
Grazie

Fabio

Inviato

@giannifocus si fatto ma si connette con il Wi fi solo con AirPlay…boh! Sono sicuro che prima di resettarlo non era connesso tramite AirPlay. Boh!

Inviato

@fabio76 prova a scrivere al servizio assistenza, rispondono subito, senza menzionare della modifica però.

Inviato

Provato ora: con file 44.1/16 misembra migliore Coax vs USB. Prox giorni provo ancora

Inviato

Comunque ragazzi ho fatto la modifica e in effetti migliora molto, sono molto soddisfatto! sarebbe bello confrontalo con streamer di altro costo per capire a che livello è. 

Inviato

@massimojk io lo uso come streamer puro e dopo la modifica è migliorato sembra di un’altra categoria. La cosa che ho notato maggiormente è la separazione e localizzazione degli strumenti 

Inviato

@fabio76 grazie per il contributo, una buona alimentazione aiuta sempre. Avevo letto che la modifica incidesse molto di più nell'uso completo (dac) ma buono a sapersi che anche solo comò streamer si avverte un miglioramento

Inviato

@massimojk Massimo, io ho sempre usato il NODE solo come streamer. Installando l'alimentazione PD ho riscontrato un miglioramento 

Inviato

Buongiorno ho ordinato il Node. Lo utilizzerò nella zona HT collegato ad un Accuphase E280, per il momento lo utilizzerò standard con abbonamento Qobuz e TIDAL ( in prova), naturalmente connesso come DAC e Streamer, almeno per ora sino a quando non prenderò la scheda D60 Accuphase. Consigli sui cavi RCA? Funzionerà per ora in Wi-Fi poi verrà cablato. Grazie 

Inviato

@Tarpa68  MOGAMI NEGLEX QUAD W2534 (Gold Series), terminati artigianalmente  con connettori RCA Neutrik Rean Dorati saldati con stagno all'argento CARDAS. 32 €. Ciao

• Thanks 1
Inviato

Eseguito ieri l'upgrade polacco sull'alimentazione del Node 2i. Alimentato con smpsu polacco.

La differenza è tangibile.

Nel giro di qualche settimana farò probabilmente un confronto con il nuovo Node non modificato.

Scriverò le impressioni

• Thanks 2