Vai al contenuto
Melius Club

il nuovo Node di Bluesound

bigdema_il_ritorno

Messaggi raccomandati

Inviato

@massimojk io lo uso come streamer puro e dopo la modifica è migliorato sembra di un’altra categoria. La cosa che ho notato maggiormente è la separazione e localizzazione degli strumenti 

Inviato

@fabio76 grazie per il contributo, una buona alimentazione aiuta sempre. Avevo letto che la modifica incidesse molto di più nell'uso completo (dac) ma buono a sapersi che anche solo comò streamer si avverte un miglioramento

Inviato

@massimojk Massimo, io ho sempre usato il NODE solo come streamer. Installando l'alimentazione PD ho riscontrato un miglioramento 

Inviato

Buongiorno ho ordinato il Node. Lo utilizzerò nella zona HT collegato ad un Accuphase E280, per il momento lo utilizzerò standard con abbonamento Qobuz e TIDAL ( in prova), naturalmente connesso come DAC e Streamer, almeno per ora sino a quando non prenderò la scheda D60 Accuphase. Consigli sui cavi RCA? Funzionerà per ora in Wi-Fi poi verrà cablato. Grazie 

Inviato

@Tarpa68  MOGAMI NEGLEX QUAD W2534 (Gold Series), terminati artigianalmente  con connettori RCA Neutrik Rean Dorati saldati con stagno all'argento CARDAS. 32 €. Ciao

• Thanks 1
Inviato

Eseguito ieri l'upgrade polacco sull'alimentazione del Node 2i. Alimentato con smpsu polacco.

La differenza è tangibile.

Nel giro di qualche settimana farò probabilmente un confronto con il nuovo Node non modificato.

Scriverò le impressioni

• Thanks 2
Inviato

Node arrivato, veramente bello è semplicissimo. Funziona anche USB alla grande connessa per prova al DAC del DP 570. Domanda ma ora che è collegato con RCA all’ampli usando il suo DAC, come metto il volume fisso e gestisco solo con volume dell’Ampli? E poi come si spegne? Resta sempre in stand by?  Grazie 

Inviato

@Tarpa68 figurati. E scusami se sono stato troppo sintetico.

Complimenti per l’acquisto e soprattutto buona musica 🎶

Inviato
17 ore fa, Tarpa68 ha scritto:

E poi come si spegne?

Tenendo premuto per alcuni secondi, il simbolo del cerchio ⭕️ 

• Thanks 1