Summerandsun Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre 3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: qualcuno usa qobuz , con il bluesound ? Io, con un node 2i
Antoniotrevi Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre 23 minuti fa, Summerandsun ha scritto: Io, con un node 2i ho visto nella lista di marchi , che hanno abilitata la funzione qobuz Connect . e non figura il marchio bluesound . Tu come lo adoperi ?
Summerandsun Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre 4 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: ho visto nella lista di marchi , che hanno abilitata la funzione qobuz Connect . e non figura il marchio bluesound . Tu come lo adoperi ? Con l'app BluOs. Esperienza abbastanza limitante. Sicuramente, sotto questo aspetto meglio Tidal.
Antoniotrevi Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre dicono un gran bene sul suono dell'icon , ci stavo facendo un pensierino
Antoniotrevi Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre preso il nano , un piccolo gioiello , ancora in rodaggio . promette bene . l'app la trovo migliore di quella heos del mio ampli. Suona meglio del wiim ultra , che ho avuto . avete un consiglio su quale alimentare lineare , abbinarci ? da prendere su Amazon . questo qui sotto , può andare bene ? https://www.amazon.it/Topping-P50-Alimentatore-lineare-colore/dp/B0BFL5WNTX/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=390DS3ZSNNST7&dib=eyJ2IjoiMSJ9.o4LX9Jpzo296tz-ekE9aKtTOB_mSlPrN3fzmRVhBkMxRnh7WSjcG8Cf8IA8m1sE1YIj1HtoQD8H5eEejwXBVFiOj7cPlsrJsorDniGxw1lDRn57hu28MudbiU2vEmxp6wDyT2d8U7fMejC8GuXQlkFG5wJQ-XHa4eqv6jRMs_ze3tKO1DGq3PS1-TMFvRf1iwqzn8ihZsH6PzeuMziKId3UWErCvInRQ6nudzgz4V_lgm0JWi9LxvY_uYBFhjDgWk_EI_mqIywIFDSlpqGzSEkLbce7TuDwkEY17kDptWjY.Jc3RBBAEt6hOEanyHO82Jyo7QIrzsEu0VQJimaag4lA&dib_tag=se&keywords=topping%2Bp50&qid=1758664692&sprefix=topping%2Bp50%2Caps%2C136&sr=8-1&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.4ed3ebda-5e83-4808-af48-7e08fa6b1d8b&th=1
Armando Sanna Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre @Antoniotrevi se posso darti un consiglio, perché non prendi un cavo di alimentazione decente che io ho preso per il mio Node 3 : wireworld stratus shielded mini power conditioning cord Costa di meno e ti assicura un migliore trasporto di corrente, ho percepito un aumento della dinamica e miglioramento dell’immagine . Buona ricerca 😉
stefano_mbp Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 3 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: perché non prendi un cavo di alimentazione decente Il connettore per l’alimentazione è usb-c ….
Armando Sanna Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 9 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: 13 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Il connettore per l’alimentazione è usb-c …. Ho guardato purtroppo le connessioni del Nano hanno una USB C mentre in Node 3 ha una IEC 2 P … Peccato consiglio non applicabile… Grazie della precisazione 👍
Ottobnaz Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre Il 23/09/2025 at 23:56, Antoniotrevi ha scritto: preso il nano , un piccolo gioiello , ancora in rodaggio . promette bene . l'app la trovo migliore di quella heos del mio ampli. Suona meglio del wiim ultra , che ho avuto . avete un consiglio su quale alimentare lineare , abbinarci ? da prendere su Amazon . questo qui sotto , può andare bene? Se leggo bene, dietro c’è scritto 5V/2A; il topping eroga 1A per porta, 0,8 se le usi entrambe. Al di là di questo, ho il P50, l’ho usato con diversi dispositivi, non sento differenze rispetto ad alimentatori più economici. Valuta piuttosto questo.
Bocadillo Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @Antoniotrevi puoi provare anche quelli di teddypardo, che sono ottimi e ampiamente testati /accreditati. Costicchiano. Oppure come alternativa più economica, io mi sono trovato benissimo con i prodotti della PD creative. Pd-cf.com
Messaggi raccomandati