Jump to content

Denon Avc-A11XV..come suona?...quanto vale oggi?

ferrodicavallo
 Share

Recommended Posts

criMan
Il 27/5/2021 at 12:12, Dubleu ha scritto:

Un impianto stereo importante dal costo come tutto il sistema ht farà volare pure la visione dei film.

Lo sai che mi ritrovo molto con quello che hai scritto? 

Io ho un amplificatore integrato HK 990 che è stato uno dei primi a mettere a bordo un Dac, ingressi ottico e coax e 2 uscite Subwoofer.  

I diffusori solo delle diva 655.

Ci vedo i film con Netflix ed è una goduria. Qualità controllo, del diffusore c'è tutto. Certo non ho la spazialità di un ottimo sinto. 

Mi preoccupa un giorno si dovesse rompere.  Mi mancano i sub e potrei metterli. Pensavo di fare 4.1 senza canale centrale. Non so se riuscirei a migliorare mettendo un sinto solo come pre e lasciare sempre un ampli come finale per i frontali.  

Dovrei provare. 

networkcode
5 ore fa, aldofranci ha scritto:

Degno suggello di righe e righe di spiegoni inutili. 

Bit a cottimo. 

Degno post inutile, maleducato ed ignorante.

Se i miei spiegoni ti risultano inutili fammi il piacere di non leggerli.

Del resto nello status symbol di amante della riproduzione musicale domestica c'è proprio l'ostentare l'ascolto della musica classica, pena la scomunica dalla religiosa setta.

Che tristezza.

Passo e chiudo.

Alessandro.