Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Maggio 2021 Moderatori Inviato 19 Maggio 2021 GrandMasterFlash Harmonix Kimber
Audiohiker Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Neutral Cable grande equilibrio parlo delle serie top fascino e reference con una nota di piacevolezza che non guasta mai ottimi su qualunque impianto kimber sempre serie top grande dettaglio e medio-alta fantastica senza diventare affaticante ma attenzione agli abbinamenti con elettroniche non gradiscono quelle troppo aperte Cardas serie clear Reflection grande spessore del suono morbidezza senza perdere dettaglio. non per tutti gli impianti non gradiscono elettroniche troppo morbide e rotonde , in quel caso si rischia di perdere trasparenza
iBan69 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @Armando Sanna ciao, 1) Cardas, segnale e potenza 2)Van De Hul, segnale e alimentazione 3)Furutech, alimentazione ...
argonauta1973 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Cableless x 3.. Uso solo quelli e mi ci trovo molto bene
ago Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Cardas Golden Reference Cardas attuali Ne ho avuti di tutti le marche. Cardas provata per caso e con una punta di scetticismo: mai più abbandonata. Purtroppo c'è grande differenza tra i modelli della zona alta del listino e gli altri modelli. Fino a sette otto anni fa prezzi umani: ora stanno tendendo anche loro ad essere ...disumani. Saluti Luigi 2
Armando Sanna Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 @Eclipse domanda che modello hai di Nanotec ? un cordiale saluto
Eclipse Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Armando Sanna golden strada 201 nano 3 rca (pre phono), nano 3 xlr (lettore cd), ph 2 s (phono), sp79 ptc1 (potenza). Un cordiale saluto anche a te🤗 1
Armando Sanna Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 😉@Eclipse Ho il GS 201 in bilanciato tra il pre e finale
GianGastone II Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Zavfino, tra l'altro hanno prezzi assolutamente non lunari. E i cataloghi non cambiano ogni tre per due mutando in realta' un nulla o poco piu' dei contenuti costruttivi. Il tutto entro i 5k che sono gia' uno sproposito, nel caso di Zavfino il prodotto piu' costoso si ferma a 2000 euro che comunque non e' prorio cosa da considerare economica. Sopra i 5 k non ne ho provati nelle condizioni corrette quindi non dico. Diverso per i marchi artigianali, ammetto la mia preferenza per Silcable. Diverso perche' hanno dinamiche aziendali decisamente specifiche.
giaietto Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Cardas (Segnale e Potenza) Tellurium (Segnale e Potenza) Zavfino (Alimentazione)
GuidoR Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Ciao mi sono trovato molto bene con airtech di alimetazione chord segnale e potenza airtech alfa di alimentazione un best buy nell’usato 1
Messaggi raccomandati