Vai al contenuto
Melius Club

Scelta amplificazione

Messaggi raccomandati

Inviato

@Cicarini il prodotto se è nuovo, nel senso che non è mai stato usato, la garanzia ci deve essere ... anche se il prodotto è fuori produzione. Poi sarà un problema del negoziante riconoscertela, anche se l’importatore la disconosce.

Inviato

@Gici HV mi riferivo al modello Norma , ho chiamato l’azienda di Cremona e mi ha detto ciò ....anche il Roksan Caspian 1 fuori produzione  da tempo ....ma tantissime altre elettroniche in questo negozio sono datate , ma tutte di alto valore qualitativo , sono lì ferme da anni o sono usati di rientro ? 

Inviato
Adesso, Cicarini ha scritto:

ma tantissime altre elettroniche in questo negozio sono datate

Magari cambiare negozio?

Inviato

@Cicarini mi sembra di capire che di tratta di Lir...., possono aver comprato dei fondi di magazzino o delle rimanenze di un negozio che chiudeva.

Io ho preso un Sugden A21a nuovo ad un prezzaccio proprio perché il negozio avrebbe chiuso dopo qualche mese e voleva disfarsi velocemente del magazzino.

Inviato

@Cano infatti gli altri prodotti che sto valutando sono altrove , un peccato perché questo negozio é a pochi km da casa 

Inviato

@Gici HV caspita costui mi ha fatto sentire il Sugden 21 e sono rimasto a bocca aperta , poi mi ha chiesto 2900 euro ☺️ 

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

possono aver comprato dei fondi di magazzino o delle rimanenze di un negozio che chiudeva.

Io ho preso un Sugden A21a nuovo ad un prezzaccio proprio perché il negozio avrebbe chiuso dopo qualche mese e voleva disfarsi velocemente del magazzino.

Se ci mettiamo fuori dai negozi HiFi con una tenda, camper o roulotte, prima o poi, lo abbiamo tutti, il prezzaccio! 😂

Inviato

@Gici HV questo Sugden A 21 era collegato non alle Diva , ah ah , ma a ben altri diffusori , ci ho ascoltato la Diana Krall , che roba ragazzi !! 
Mi hanno poi detto per i tuoi diffusori questa elettronica é davvero troppo , ti consiglio questi Norma ...ecco tutto 

Inviato
10 minuti fa, Gici HV ha scritto:

mi sembra di capire che di tratta di Lir...

per correttezza ... io, pensavo ad un’altro negozio ... 

Inviato

@iBan69 ecco io nn volevo usare questo termine ☺️ Forse nn siamo corregionali ma i trafficoni si trovano ovunque 

Inviato
8 minuti fa, Cicarini ha scritto:

poi mi ha chiesto 2900 euro

Sicuramente era l'SE,il mio era il piccolino da 25w, dicono che sia anche più raffinato. Il miglior ampli (ne ho avuti pochi) passato da casa mia e l'unico che a volte rimpiango.

• Melius 1
Inviato

@Cicarini certo, ma attenzione, non è detto che non si possa fare degli ottimi affari da costoro, basta saperlo prima e ci si regola di conseguenza.

Inviato

@iBan69 si vedi io sono una persona semplice e buona non sono propio il tipo che sta lì a menare sul prezzo , un amico me lo ha detto vai lì portati le casse , ascolti , ti piace , gli metti in mano un tot di soldi , ecco la mia offerta 

Inviato

ciao ,  io ho un valvolare Cinese Willsenton R8 del quale sono estremamente soddisfatto, costa circa 1000 E inclusa spedizione, se capisci l'inglese potrai trovare molte recensioni su You Tube, vedrai che i commenti sono veramente speciali.....

Inviato

@vitto grazie per il suggerimento ; al momento vado di Synthesis visto l’opportunità demo , se sará  confermata come annunciato , starei di poco sopra le mille per un prodotto italiano 

Inviato

@vitto ma gli darò comunque un’occhiata , grazie ancora 

Inviato
1 ora fa, Cicarini ha scritto:

Mi hanno poi detto per i tuoi diffusori questa elettronica é davvero troppo , ti consiglio questi Norma

Guarda...il consiglio non è sbagliato 

Ma non perché il sugden sia troppo ma perché il norma con i tuoi diffusori è sicuramente preferibile