buranide Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 8 ore fa, Gici HV ha scritto: che differenza c'è tra le 802n e le 802d2? 10 anni? Cmq le N sono il primo modello della serie 800 con la testa a ogiva uscite nel 2000, la D il primo con il tw in diamante uscite nel 2005, la Diamond (D2 si usa solo gergalmente, il nome ufficiale é Diamond) hanno un tw migliorato nella struttura della cupola in 'diamante' e sono del 2010, in foto ti tendi conto anche delle differenze strutturali, N, D e Diamond nell'ordine. L'ultima è Sua Maestà la 802D3 😊 1
Gici HV Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 @buranide grazie mille. È un effetto ottico o la prima ha l'alloggiamento per il midrange più grande?
buranide Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 44 minuti fa, Gici HV ha scritto: È un effetto ottico o la prima ha l'alloggiamento per il midrange più grande? Sulle dimensioni dell'ogiva non mi pronuncio, di sicuro i midrange fino alla diamond son tutti da 6"(15cm).
aldina Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 @buranide il report sulle differenze è prezioso e utile. Ma quel "sua maestà" proprio non si può leggere...
buranide Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 20 minuti fa, aldina ha scritto: Ma quel "sua maestà" proprio non si può leggere... E mamma mia, ho anche messo la faccina... p.s. io le varie versioni le ho ascoltate, le D3 sono quelle che mi son sembrate migliori, se poi il suono b&w non piace è un altro paio di maniche... 1
aldina Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 @buranide non ho visto la faccina. Ma per me B&W fa ottimi prodotti e la serie d3 mi è parsa senz'altro migliore delle precedenti. Più equilibrata nel bilanciamento e corretta. Vedremo se la serie d4 saprà alzare la performance in forma chiaramente percepibile da giustificare l'inevitabile aumento di listino.
buranide Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 1 minuto fa, aldina ha scritto: Vedremo se la serie d4 saprà alzare la performance in forma chiaramente percepibile da giustificare l'inevitabile aumento di listino Speriamo che il 'ritocco' sia solo ritocco e non quasi raddoppio come nel caso precedente, se i prezzi dovessero aumentare ancora sensibilmente credo che non venderebbero piú nulla o quasi....
aldina Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Adesso, buranide ha scritto: 4 minuti fa, aldina ha scritto: l'inevitabile aumento di listino Speriamo che il 'ritocco' sia solo ritocco e non quasi raddoppio come nel caso precedente, se i prezzi dovessero aumentare ancora sensibilmente credo che non venderebbero piú nulla o quasi.... D'accordissimo!
Moderatori Mister66 Inviato 13 Giugno 2021 Moderatori Inviato 13 Giugno 2021 1 ora fa, buranide ha scritto: Speriamo che il 'ritocco' Io credo che tra l’aumento della nuova serie… almeno un 10% e la brexit un altro bel 25% i prezzi lieviteranno non poco.
Max440 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 14 ore fa, gug74 ha scritto: però nel frattempo si può buttare fango sui modelli precedenti. Bè, inzomma... con la D3 la B&W ha fatto veramente un bel passo avanti, per me senza ombra di dubbio; ma chi ha apprezzato le serie precedenti ed ha "cucito" un impianto intorno a loro, le apprezzerà sicuramente ancora 🤗 1 ora fa, aldina ha scritto: Ma per me B&W fa ottimi prodotti e la serie d3 mi è parsa senz'altro migliore delle precedenti. Più equilibrata nel bilanciamento e corretta. Confermo anch'io: fino alle serie D2 non sono mai stato "attratto" dal suono B&W, pur riconoscendo l'ottima qualità dei loro prodotti, ma dalla serie D3 ho sentito cose davvero pregevoli.
giannifocus Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Ho capito appena escono le compro, le provo, ve ne parlo e le rivendo a 1/4 del prezzo a chi le diniega che magicamente a quel prezzo diventeranno ottime 😂 È inutile le B&W sono prime donne è inutile negarlo. 1 1
Franco Masetti Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 In attesa di settembre e delle D4 quale amplificatore per la serie 800 D3 ?
buranide Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Il 2/7/2021 at 17:42, Franco Masetti ha scritto: In attesa di settembre Mi sa che ci son novità... @s_ribaudo@virgilio.it Confermi?
Moderatori Mister66 Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 Voci di corridoio dicono che il modello più stravolto è la 804, sparisce il bass reflex anteriore e viene implementato sotto il diffusore con una specie di piantana, mentre torna la pelle sembra sulla parte alta. Driver e crossover dovrebbero essere invariati. da prendere con le pinze…. Aspettiamo di vedere la realtà. 1
Gici HV Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 8 minuti fa, Mister66 ha scritto: Driver e crossover dovrebbero essere invariati. Come il listino.. 😆😆😆
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio 2021 Amministratori Inviato 9 Luglio 2021 @veidt le avantgarde sono un diffusore particolare, se non ricornon sono un full horn ma hanno il basso amplificato, la sensiilità di9chiarat va valutata tenendo conto che mentre dai 1 watt ai medio lti, il basso ha la sua amplificazione che lavora. Viva sono full horn non amplificate,
Messaggi raccomandati