Vai al contenuto
Melius Club

Nuova B&W Serie 800 D4 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Di solito quando viene simulato un grande sconto viene richiesto il segreto.. Assolutoooo. 

Inviato
36 minuti fa, subsub ha scritto:

simulato

😂

Inviato

Simulato.... Prezzo che corrisponde al giusto compenso da corrispondere al venditore... Presunto. 

Inviato

Battute a parte, mi piacerebbe poter ascoltare le 801. Penso siano un gran diffusore!

Inviato
13 ore fa, fabbe ha scritto:

Come dicono i venditori scafati " mi raccomando, non lo dica a nessuno, questo prezzo è solo per lei"!

Frase tipica alla firma del contratto di quando facevo il commerciale..🤭😁😁

• Haha 1
Inviato
Il 1/4/2022 at 18:44, fabbe ha scritto:

giusto! Ed è per questo che tuoi diffusori meritano elettroniche top

Credo che già così il sistema sia più che buono. Poi se si vuole migliorare c’è sempre tempo…

Inviato

@giaietto Certamente! e solo che un diffusore così importante, con elettroniche all'altezza può fare miracoli

Inviato

@giaietto dai su. Vendi sto accuphase e prendi sta benedetta saldatrice. Ne ho 2 o 3 in cantiere 😀

Inviato

Con i Mono 160 della Norma volavano. Ma non credo che con Accuphase non vadano più che bene… A certi livelli salire di livello costa un accidente….

Inviato

Potrebbero suonare con i Rotel MICHI P5 e la coppia di finali mono M8 ??!

Tanta potenza, ottima costruzione, massima funzionalità e prezzo finalmente lontano dalle assurdità di questo segmento. Ma bisogna valutare il suono....

Sarei molto curioso?! Di quanto e come si discosterebbe da, giusto per fare un esempio che conosco, la mia amplificazione Viola, che considero ancora un riferimento tra gli stato solido di media alta potenza? 

• Melius 1
Inviato

@luigi61 come detto più volte,un mio amico ha scelto il Michi stereo,dopo varie comparazioni con finali blasonati, per le sue 802 D2,credo più ostiche delle D4.

Inviato

@Gici HV quali finali blasonati? Che differenze ha riscontrato, oltre al prezzo conveniente?

Inviato

Io vedrei molto bene due finali mono Parasound JC1 Plus; ascoltati l’anno scorso dal rivenditore  con i miei diffusori .... notevoli, velocissimi e dinamici ... prima o poi li ascolterò a casa mia con il fido  pre Arc Ref. 3.

Power Output 
450 x1 watts @ 8 Ω 
850 x1 watts @ 4 Ω 
1300 x1 watts @ 2 Ω

Power measurements are with 120 VAC: 
0.15% THD, RMS continuous power, 
full audio band (20 Hz - 20 kHz)

Class A Power Output 
25 Watts, bias switch set to high 
10 Watts, bias switch set to low

Current Capacity 
180 amps, peak

Slew Rate > 130 volts per microsecond

Inviato
47 minuti fa, fabbe ha scritto:

pluri premiati

John Curl ... non un progettista ...qualunque!

Peccato per il costo  (in Italia € 28.000  ma anche in in USA  a € 18.000 ... non li regalano!)

Inviato
2 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

due finali mono Parasound JC1 Plus

Li ho sentiti diversi anni fa, pilotavano le 804d2 e se le portavano a spasso con grazia e precisione: mi hanno lasciato la netta impressione di essere proprio delle belle macchine.

Se poi, anni dopo, mi sono messo alla ricerca delle 804d2 in fondo è anche per merito dei Parasound, in un certo senso.

giannifocus
Inviato

Inizia la lotteria della scelta del motore 😂😂😂😂

• Haha 1