Guru Inviato 8 Aprile 2021 Autore Inviato 8 Aprile 2021 1 ora fa, rebeccariccobon ha scritto: (che poi causa ritenzione idrica) Non è che ti confondi con la creatina, la cui efficacia tra l'altro è supportata da studi scientifici?
maximo Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Forse meglio parlare di cavi, amplificatori ed elettroniche in genere 😃 1
gug74 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 3 minuti fa, maximo ha scritto: Forse meglio parlare di cavi, amplificatori ed elettroniche in genere Ma @Guru ce l'ha l'impianto? 😄
Guru Inviato 8 Aprile 2021 Autore Inviato 8 Aprile 2021 4 minuti fa, gug74 ha scritto: Ma @Guru ce l'ha l'impianto? 😄 Ce l'ho, ma è smontato da tempo immemore... È che avevo raggiunto la perfezione audiofila, e non mi dava più stimoli. 1
rebeccariccobon Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @GuruSì giusto, ho letto di fretta, non causa ritenzione ma non serve a niente lo stesso, cioè serve assumerla in maniera naturale (pesce ad esempio), come molte altre sostanze. Frutta e verdura, altro che integratori…@maximo...ingurgita pure tutti i beveroni che pare a te, nessuno si è permesso di dire alcunché in proposito. Riki
maximo Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Certo che se ne sentono di belle 😕 19 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: ingurgita pure tutti i beveroni che pare a te Non ne faccio uso
Martin Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Ho deciso, devo qualcosa per rimettermi in forma. 🤔 Trovato: Poiché queste cose cominciano sempre da Lunedì, nel weekend appesantirò i manici di tutte le stoviglie di casa: Forchette, coltelli e cucchiai... 1
Guru Inviato 8 Aprile 2021 Autore Inviato 8 Aprile 2021 Comunque il discorso della carnitina è partito da quell'articolo che ho postato dalla gazzetta dello sport. Parlava di un giocatore direi dell'Inter, che diceva di beneficiare fortemente dell'allenamento impostogli dalla squadra italiana. Ovviamente i medici dello sport e i preparatori atletici di una squadra di serie A sono meno preparati di quelli che abbiamo qui su melius. L'unico che avrebbe veramente titolo per esprimersi materia non lo fa. Saggiamente.
Panurge Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Ci sarà qualche differenza fra un giovane atleta di vertice spremuto come un limone e dei semianziani, o no?
Guru Inviato 8 Aprile 2021 Autore Inviato 8 Aprile 2021 @Panurge Alla grande, però il magnesio, soprattutto nel periodo caldo, si sente. Quanta gente anche non sportiva si sente meglio assumendo Polase o similari in estate?
Paranoid.Android Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 7 ore fa, maximo ha scritto: Preferisco sempre sbagliare (eventualmente) con la mia testa.. Giustissimo. Ricordo nel mio periodo agreste un giorno che mi chiamò un mio amico apicoltore per farmi vedere il cadavere di un ciuccio a zampe all' aria che sbagliando e facendo di testa sua aveva sfruculiato con il muso le api di una delle sue decine di arnie.
rebeccariccobon Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @Panurge Ma infatti, l'integrazione di quel tipo ha senso solamente nel caso di atleti professionisti, e per alcuni medici nutrizionisti neanche sempre, dipende da caso a caso (mi riferisco ad esempio a quelli che si occupano di Lionel Messi, tanto per fare un nome, ma ce ne sono a decine di altri top). Riki
Paranoid.Android Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Adesso, mozarteum ha scritto: Guru ti facevo piu’ da pescitina L'orata è piena di carnitina ,con o senza cocco (..che schifo n.d.r.)
mozarteum Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Ma chi si sente sufficientemente bene perche’ dovrebbe tormentarsi con sostanze, enciclpoedie, articoli di scienza per star (forse) meglio? Boh il mio benessere l’ho sempre visto piu’ collegato alla testa che al corpo 2
Messaggi raccomandati