Guru Inviato 13 Aprile 2021 Autore Inviato 13 Aprile 2021 8 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Ma va a cagher. Sono indeciso se segnalarti al mod o al manicomio. Hai notato che io gli ho risposto in modo costruttivo, senza offenderlo e dando un apporto utile a tutti? Guarda e impara. Adesso, mozarteum ha scritto: Ma certo si celia La seconda parte del tuo post lo era chiaramente, la prima obiettivamente un po' infelice.
ernesto62 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @Paranoid.Android ovviamente non mi interessa che tu ci creda o no.a mi interessa però risponderò per quel che ti sei dimostrato; Ignorante e deficente
Martin Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Le arachidi aumentano l'aggressività intra-specifica.
Guru Inviato 13 Aprile 2021 Autore Inviato 13 Aprile 2021 @Martin Allora il nostro @Paranoid.Android deve mangiarne un bel po'...
mozarteum Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Poi se si da dell’ignorante a qualcuno bisogna scrivere deficiente con la i. Quanto si prendono sul serio i salutisti. Meno mangime per uccelli per alimentarsi e un po’ di Falstaff in piu’. Il benessere passa per la pacificazione piu’ che per la cacatio regularis
Martin Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 ora capisco il modo di dire: "se ti buti un bagigio in tera, i fa a testae" (se getti una arachide a terra, fanno a testate) 😁
ernesto62 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @Guru grazie. Ho passato due anni a studiare , fare ricerche confrontarmi con ricercatori , medici , naturopati e piscologi anche. Io non dico che bisogna rinunciare a tutto ma buona parte dei cibi o della dieta occidentale è in larga parte sbagliata. Mangiamo troppo e male. Le verità di comodo sono più facili da accettare e così ci si lascia trascinare in un vortice che poi ci porta a tutto ciò che abbiamo sotto gli occhi ,ovvero patologie da cibi come il diabete , il colesterolo alto , ictus , infarti e poi i tumori ormai ben più numerosi del passato. Insomma stile di vita o stile di pancia ? È una decisione che ognuno può prendere da se come meglio crede
Oste onesto Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Si però, 'sto fatto dell'alimentazione pilotata per farci ammalare e vendere farmaci, non sta né in cielo né in terra. Si scontra palesemente con il dato incontrovertibile che nei paesi sviluppati la vita media è andata sempre aumentando negli ultimi 50 anni (covid permettendo). A mio avviso l'uomo è onnivoro e deve mangiare un po' di tutto. Non si può vivere con soddisfazione nutrendosi di semi e bacche. La moderazione fa la differenza senza demonizzare alcun cibo, anzi il variare è un concetto, che insieme alla moderazione delle porzioni può fare la differenza. Poi se devo prendere un gaviscon ogni tanto chi se ne frega... 2
ernesto62 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @mozarteum hai presente la tastiera dei cellulari ? Si scrive in fretta e tante volte senza controllare . Poi se vogliono mettere i puntini sulle i.....non vi arriviamo più 😆
mozarteum Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Massi Enresto. Dai divertiamoci anche a prenderci un po’ im giro. Vivere significa anche (puo’ significare) godere nella sregolatezza come insegnano artisti insigni. il salutismo puo’ degenerare in stitichezza esistenziale
ernesto62 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @maximo semi di Chia ottimi , come i semi di lino . I semi di Kia li puoi anche consumare in ammollo . Prendono una consistenza gelatinosa che fa bene all' intestino . Rafforzano il sistema immunitario
Paranoid.Android Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 9 minuti fa, ernesto62 ha scritto: ovvero patologie da cibi come il diabete , il colesterolo alto , ictus , infarti Chiedo per mio cugino ( io sono astemio) È consentito bere mezzo bicchiere di rosso ai pasti , o rischio le patologie da cibi?
ernesto62 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @mozarteum guarda che io mi nutro e mangio quasi come tutti. Dico quasi perché cerco di evitare ma tra amici e parenti ogni tanto una pizza , una lasagna , un panino con formaggio ecc ecc. E' nel quotidiano che ti frega. Nel tempo intendo. Poi spuntano gli acciacchi e le patologie. Dobbiamo riguardarci perché la salute e' unica e non ci viene data una seconda volta una volta iniziato il processo di insorgere patologie . Che il cibo sia la tua medicina , che la medicina sia il tuo cibo : Platone
Messaggi raccomandati