maximo Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Leggo che il titolo del 3ad è :" Un sano stile di vita" . Infatti 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: L'alimentazione è solo una parte Certo, e ripeto, non lo stiamo negando
eccheqqua Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Il 20/3/2021 at 16:14, Guru ha scritto: "Tenere per mano il c di Albano è la felicità..." io sapevo "tr...re Romina su una panchina é la felicitá"😁 1
maximo Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 11 minuti fa, eccheqqua ha scritto: io sapevo "tr...re Romina su una panchina é la felicitá" Ce la farebbe ancora??
eccheqqua Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 6 minuti fa, maximo2 ha scritto: Ce la farebbe ancora?? Non credo...e ormai possiamo ambire a ben altro probabilmente 😉
Guru Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 @eccheqqua Ecco la strofa che non ricordavo 😀
maximo Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 51 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Non credo...e ormai possiamo ambire a ben altro probabilmente 😉 Non l'ho capita
eccheqqua Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @maximo2 intendo che non credo ce la faccia più e a noi la felicitá ce la darebbe una piú giovane e fresca 😁 1
mauriziox60 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: io sapevo "tr...re Romina su una panchina é la felicitá"😁 nemmeno a pagamento e nel fiore dei suoi anni. Sempre trovata scialba come poche!
maximo Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 ora fa, mauriziox60 ha scritto: nemmeno a pagamento e nel fiore dei suoi anni. Sempre trovata scialba come poche! Condivido
gug74 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Stamattina circuitino di pesi altrimenti per noi runners la perdita di massa muscolare è dietro l'angolo, successivamente colazione con yogurt greco, fiocchi d'avena (segatura in pratica) e miele. A metà mattina banana e 5km a piedi per andare e tornare da lavoro. Credo che sia un buon inizio di giornata. 1
eccheqqua Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 17 ore fa, mauriziox60 ha scritto: Sempre trovata scialba come poche! Era per rispondere a@Guru della filastrocca, manco a me piaceva, la trovavo insipida. Io ero per Carmen Russo 😜 Intanto ho ricominciato con la mtb, siamo a 200 km totali e stante la chiusura della palestra ci si allena a casa con due manubri componibili, plank, crunch, affondi e compagnia andante. Due palle così, una noia mortale, richiede grande forza di volontá. A Natale e dintorni ho mangiato di piú e male, qualche birra di troppo e sono schizzato a 80 kg. in un baleno; dalla befana in poi mi sono messo in riga riducendo le porzioni, siamo quasi tornati a regime, 'sti dieci giorni di ventaccio da nord mi hanno impedito di uscire ma ora sta scaldando. Per dieci giorni di bisboccia tocca sudare per due mesi....fanc....Teniamo duro 💪, buona giornata.
gug74 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 21 minuti fa, eccheqqua ha scritto: plank, crunch, affondi Questo è quello che vorrei inserire nell'allenamento per rinforzare il core e migliorare in generale. Hai qualche suggerimento in merito a numero di ripetizioni e tempi di recupero ?
Guru Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 55 minuti fa, gug74 ha scritto: fiocchi d'avena (segatura in pratica) Non denigrarli, hanno un sacco di proprietà. Se lasciati ammollare un certo tempo prima di consumarli sono anche buoni. 1
gug74 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @Guru si si, diciamo che scerzavo, la cosa bella è che grazie ai tuoi suggerimenti sto sostituendo lo yogurt bianco con lo yogurt greco e i vari cornflakes con i fiocchi d'avena. 1
eccheqqua Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 41 minuti fa, gug74 ha scritto: Hai qualche suggerimento in merito a numero di ripetizioni e tempi di recupero ? Per cominciare 3 serie da 30'' con un minuto di recupero tra rip. Questo vale per tutti gli esercizi, poi vedrai tu stesso i progressi e potrai allungare la durata e/o accorciare la pausa. Una cosa che molti trascurano é la pulita esecuzione degli esercizi con calma. Non avere fretta, tieni le posizioni senza sbilanciarti, se sono tre secondi di meno va bene uguale se senti di non farcela. Questo per evitare infortuni e raggiungere la massima efficacia. Resta da dire che se io faccio gli esercizi con pause raggiungo tonificazione, irrobustimento e sviluppo muscolare, se invece li faccio uno dietro l'altro senza pause diventa un esercizio cardio con la pompa che va a mille. Questo il linea di massima, con le variabili del caso. 1 1
maximo Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 22 minuti fa, gug74 ha scritto: i vari cornflakes Tremendi, lascia perdere. Come dice mia figlia, sono un intruglio chimico 😃 1
maximo Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 33 minuti fa, Guru ha scritto: Non denigrarli, hanno un sacco di proprietà Confermo, anch'io ero scettico da principio. Ma devo ammettere anche che il sapore non è poi del tutto malvagio 26 minuti fa, gug74 ha scritto: sto sostituendo lo yogurt bianco con lo yogurt greco Non potevi fare scelta migliore. Su consiglio di Guru acquisto quello Conad, ma anche all'Eurospin ne hanno un tipo autentico, prodotto anch'esso in Grecia ad un prezzo abbordabile 1
maximo Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Lo stesso dicasi per lo Skyr dell' Eurospin. Buono e prezzo conveniente
Messaggi raccomandati