bungalow bill Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @Guru Stasera un'insalatina leggera ( varietà lollo ) con un pomodoro , il tutto accompagnato da un cracker . 1 1
garmax1 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 30 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Stasera un'insalatina leggera ( varietà lollo ) con un pomodoro , il tutto accompagnato da un cracker . Per festeggiare i due ori olimpici? 1
Guru Inviato 1 Agosto 2021 Autore Inviato 1 Agosto 2021 36 minuti fa, bungalow bill ha scritto: un cracker Non un pacchettino, uno di numero. Bungalow Bill number one 👍 1
maximo Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 16 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma si dai! Non ti prendere troppo sul serio, avevo anche messo le faccine sorridenti Guarda che non sono assolutamente un fondamentalista, ma ho la mia piccola presunzione di valutare le cose con una certa obiettività... Ieri, il mio menù domenicale è stato il seguente: 150 gr di rigatoni al ragù, braciola ( che voi terroni chiamate involtino😋) parmigiana di melanzane, funghi trifolati con aglio abbondantissimo 😋, 1/2 L di Aglianico, gelato pistacchio e cioccolato (giusto per rinfrescarsi un po') e un ottimo Brancamenta con tonica per concludere Mi sembra di non aver dimenticato nulla... Stamattina alle 5:30 circa 10 Km di corsa 1
Guru Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 34 minuti fa, maximo ha scritto: 150 gr di rigatoni al ragù, Ecco perché fai così fatica a calare 😳 1
maximo Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 54 minuti fa, Guru ha scritto: Ecco perché fai così fatica a calare 😳 Soltanto la domenica Durante la settimana mai pasta e pochissimo pane (integrale)
maximo Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Oggi il mio pranzo prevede broccoli a rosette e due skyr salati (a volte aggiungo appunto un pizzichino di sale )
Guru Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 7 minuti fa, maximo ha scritto: due skyr Quali prendi?
maximo Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Quali prendi? Sempre quelli dell'Eurospin, buoni e convenienti 1
bungalow bill Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @garmax1 Niente festeggiamenti , non sono sportivo .
garmax1 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 4 ore fa, maximo ha scritto: Piaciuto il menù festivo-domenicale? 😋 Certamente! Potrebbe stare tranquillamente nel thread culinario delle due Sicilie. Complimenti 😉
maurodg65 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/integratori-alimentari-l-italia-prima-europa-consumo-ma-funzionano-davvero/italiani-primi-classifica-europea-uso-integratori_principale.shtml
Oste onesto Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Lo sapevo già.... . https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/13/il-fritto-fa-male-una-ricerca-ribalta-i-pregiudizi-salutisti-le-verdure-fritte-sono-meglio-di-quelle-bollite-ma-a-una-condizione/6290520/
garmax1 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: fagiolini lessi o bolliti . E basta? A me piacciono freddi insieme a insalata salanova, pomodoro cuore di bue, oliva taggiasca e feta. Condito anche con balsamico
piergiorgio Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 da me solo cottura al vapore: uso una pentola per la cottura della pasta, per intenderci quella doppia con la parte interna a mò di scolapasta, con due dita d'acqua nella pentola principale; la cottura è decisamente migliore mantenendo le proprietà delle verdure che non perdono alcuna sostanza utile, e poi mantengono consistenza e colore. Ce l'hanno consigliata sia diversi oncologi che il dietologo. 1
maximo Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @garmax1 Con i fagiolini non mi pongo alternative tra farli lessi o bolliti ... Fanno pena in entrambi i modi... Ma per la verità devo anche dire che non ho mai sentito che si facciano bolliti
Messaggi raccomandati