Amministratori vignotra Inviato 24 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 24 Ottobre 2024 Solo 1000 watt.... Quasi quasi ci faccio un pensierino..... https://www.mcintoshlabs.com/products/subwoofers/PS1K 1
Amministratori vignotra Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Amministratori Inviato 24 Ottobre 2024 p.s. "solo" 42.000,00 €
maxgazebo Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 mah..un subwoofer del genere...pacchiano, buono solo da mostrare...ma poi per far cosa? SIstema HT commissionato da CR7? Per vederci Avatar ed invitare gli amici e pavoneggiarsi?
Amministratori vignotra Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Amministratori Inviato 24 Ottobre 2024 @maxgazebo no, negli USA spesso usano i sub per la musica più che per l'HT. Ricordiamoci che le case degli americani (quelli che possono permettersela) spesso hanno le pareti interne di cartongesso. Quindi i bassi latinano. 1
maxgazebo Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Adesso, vignotra ha scritto: @maxgazebo no, negli USA spesso usano i sub per la musica più che per l'HT. Ricordiamoci che le case degli americani (quelli che possono permettersela) spesso hanno le pareti interne di cartongesso. Quindi i bassi latinano. Si si, lo so...ma gli americani che si mettono in casa questo sub non credo siano da condominio...comunque magari sarà sicuramente un bel progetto, ma esercizio di stile senza molto senso per me
simomac Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 con questo super sconto da listino è da prendere anche se non serve.....al limite si colloca in un secondo impianto in mansarda ma va preso....praticamente è quasi regalato
maxgazebo Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @simomac si infatti...al limite lo metti coricato a terra con i coni verso l'alto per farci una mangiatoia per uccelli
Roccobianchi33 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Il Vu meter sul sub è davvero ridicolo
PietroPDP Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 @Roccobianchi33 è un ub attivo, ha una amplificazione, non vedo cosa ci sia di ridicolo in casa MC, per assurdo è meno logico su un pre se proprio andiamo a vedere. A mio avviso un po' sopra le righe c'è il prezzo, che per un sub anche bene che è fatto è veramente alto. Ma credo che accompagni i diffusori top e chi spende a 5 zeri per i diffusori può permettersi probabilmente anche questo. 1
mbmf Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Prima di criticare il prezzo sarebbe da tenere in considerazione la cura e la dedizione che ha questa azienda nel costruirlo: date un'occhiata al video di AC del tour guidato in casa Mac. Se state attenti lo si vede anche in forma prototipale non verniciato nella loro sala grande. Considerate anche che non viene fornito con il solito "shipping carton" ma in una cassapanca appositamente progettata per aprirsi, diventare una rampa con tanto di ruote per il posizionamento della bestia da oltre 160 kg in modo comodo e ottimale. Ragazzi passerò per pazzo ma sarà il mio prossimo obiettivo senza se, senza ma! @vignotra sai se è sempre opera di Sonus Faber? Mi riferisco al cabinet... 1
homesick Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 12 ore fa, Roccobianchi33 ha scritto: Il Vu meter sul sub è davvero ridicolo A livello di marketing è fondamentale quel v-meter , entrando in una sala dove è piazzato questo sub un appassionato di hifi riconosce subito che è un McIntosh e questo nella testa di chi compra giustifica volendo i 42k euro . Se fosse nero come un qualsiasi sub allora tanto vale prendere un top di gamma di chi i sub li progetta da decenni . 1
mbmf Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Eccolo (forma prototipale): Ecco, invece, quello grande (PS2K) confezionato nell'imballo in legno:
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 26 Ottobre 2024 1 ora fa, homesick ha scritto: A livello di marketing è fondamentale quel v-meter cero, a livello di marleting, com conprare l'acqua minerale marchuata chiara ferragni a 7 euro la bottigli. mi chiedo perchè non ci sia un vumeter, magari solo dionto, sulla sedia mc
codex Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 E' un sub dotato di amplificazione, che da decenni ormai in Mc sono distinte dalla presenza dei vu-meter. Credo sia più interessante sapere che l'amplificazione è in classe D, che taluni costruttori si fanno pagare a peso d'oro, e non è un modo di dire; naturalmente, trattandosi di un sub, non mi sembra una scelta campata in aria, anzi. A lume di naso, poiché si tratta di complementi per i diffusori Mc di fascia alta, non penso che qui da noi ne vedremo molti.
mla Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 14 minuti fa, codex ha scritto: E' un sub dotato di amplificazione, che da decenni ormai in Mc sono distinte dalla presenza dei vu-meter. Sì siamo d’accordo ma li avrei fatti solamente un pochino più piccoli e discreti.
codex Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 17 minuti fa, mla ha scritto: un pochino più piccoli e discreti Per le amplificazioni vige una sorta di rapporto direttamente proporzionale tra potenza erogata e superficie del vu-meter. Lo dico da ex possessore degli 1,2 Kw e degli 1,25 Kw, che hanno vu-meter molto grandi... Se infastidiscono si possono sempre disattivare, comunque. 1
mla Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 5 minuti fa, codex ha scritto: Per le amplificazioni vige una sorta di rapporto direttamente proporzionale tra potenza erogata e superficie del vu-meter. È vero ora che mi ci fai pensare.
mla Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 7 minuti fa, Roccobianchi33 ha scritto: in casa MC conta solo estetica e marketing È particolarmente evidente che tu non sappia di cosa parli.
Messaggi raccomandati