Mike27051958 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @78 giri se ti riferisci al mio compleanno SI Sono un audiofilo anziano .......oggi 63 Mike
78 giri Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Mike27051958 immaginavo fosse la tua data di nascita, ma non avendone certezza ho preferito chiedere. Allora Tanti Auguri 🎂🍾🥂 PS Anziano un par di OO😉
lukache Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Mi paion abbastanza snobbati anche i prodotti Simaudio Moon. Certo non economici fa di gran suono e fattura. Altro marchio che passa troppo sottotraccia è Bricasti. Specie nelle eccezzionali elettroniche
Gici HV Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, Mike27051958 ha scritto: oggi 63 Auguri.🎂🥂🥂 Se apriamo l'annuario,anche di qualche anno fa,la maggioranza dei marchi sono quasi sconosciuti e di conseguenza se parla pochissimo.
J-Kay Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: jpw e audiopro credo che oon siano più attive da anni nel mercato audio Su JPW ti do ragione, ma non se ne parlava molto neanche prima (non so perchè... ma malaccio non sono). AudioPro è rimasta attiva, ma ha concentrato le proprie forze su prodotti da "streaming" (tipo diffusori bluetooth e wi-fi). Per l'azienda scandinava vale come per JPW... non se ne parlava molto neanche prima e i suoi diffusori sono tutt'altro che malaccio e, anzi, ora ha ripreso la produzione di diffusori "classici", ma amplificati.
giuseppeb1986 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Anche di Electrocompaniet se ne parla poco... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Maggio 2021 Amministratori Inviato 27 Maggio 2021 @J-Kay audiopro quando era attiva nel settore hifi era un marchio noto, anche se di nicchia, alcune soluzioni erano molto apprezzate, la jpw onata è ststamper anni segnalata come un best buy, d'altra parte i marchi sono tanti milioni di milioni, non si possono citare tutti.
J-Kay Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Adesso, cactus_atomo ha scritto: d'altra parte i marchi sono tanti milioni di milioni, non si possono citare tutti Ma certo, assolutamente d'accordo con te. Il mio portare ad esempio questi 2 marchi, era solo una curiosità... giusto perchè fino ad un pò di tempo fa era difficile trovarne informazioni anche tramite Google... 😂
Turandot Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Mike27051958 ironico. Purtroppo quando si parla molto spesso di un marchio, tendo ad avere una sorta di rifiuto verso lo stesso
jimbo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @FabioSabbatini Ma Burmester è tanto superiore?Eppure dalla costruzione non sembra,forse sembrano più artigianali...
Mike27051958 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Turandot Purtroppo quando si parla molto spesso di un marchio, tendo ad avere una sorta di rifiuto verso lo stesso Ti diro', succede anche a me ma in merito a Unison ti confesso che sono al terzo valvolare e direi anche soddisfatto Mike @Gici HV 👍
Mighty Quinn Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 20 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma Burmester è tanto superiore? Il tema è interessante Ma non si risolve in due parole Avevo symphonic line rg9 mk4 reference e Burmester 956 MK2. Fermo restando che un basso della presenza e qualità e controllo e profondità del Burmester non lo ho avuto con nessun altro amplificatore...il symphonic line lo trovavo più godibile, nel complesso. Non è un giudizio assoluto. Solo mia esperienza in mio impianto al tempo. A livello costruttivo non c'è paragone. Burm stravince. Esteticamente mi piacevano entrambi.
jimbo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @FabioSabbatini Ma uno è integrato l'altro è finale mi sembra....
Mighty Quinn Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, jimbo ha scritto: uno è integrato l'altro è finale mi sembra.... Si
Messaggi raccomandati