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Piccoli motori,in grandi berline.


pino
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Usata ma con freni e pneumatici in ordine,se non parte non è un grosso problema,ma se non si ferma si.

Le pioggie che seguono lunghi periodi di secco,rendono l'asfalto molto scivoloso,questo i ragazzi freschi di patente lo imparano a proprie spese.

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  • 3 months later...

Dopo aver tolto per un lungo periodo a listino, i motori 4 cilindri a benzina,Peugeot li reintroduce ibridizzati ricaricabili, in quattro varianti,181,224,302,360 cavalli,disponibili anche per diversi veicoli del gruppo Stellantis.

La 508 berlina Allure pack 1.2 3 cilindri da 131 cavalli costa 40.500 Euro.

La 508 berlina Allure pack 1.6 4 cilindri ibrida ricaricabile da 224 cavalli costa 51.050 Euro.

In giro non se ne vedono,non comprendo la politica di vendita Peugeot.

Al momento l'unica che acquisterei è l'utilitaria 208 veramente ben riuscita.

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29 minuti fa, pino ha scritto:

La 508 berlina Allure pack 1.2 3 cilindri da 131 cavalli costa 40.500 Euro.

Senza senso

29 minuti fa, pino ha scritto:

La 508 berlina Allure pack 1.6 4 cilindri ibrida ricaricabile da 224 cavalli costa 51.050 Eur

Questa ha molto più senso, .. ma cinquanta e passa mila euro (che sono sicuro diventano cinquantacinque appena ci metti qualche personalizzazione) sono una bella cifra, ..peraltro in linea con le altre concorrenti.

Quelli sono i prezzi,  alla faccia della crisi ... (Discorsi triti e ritriti)

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21 ore fa, maverick ha scritto:

Quelli sono i prezzi,  alla faccia della crisi ... (Discorsi triti e ritriti)

Tanto non le consegnano. E poi fanno utili record. Prezzi alti e bassi numeri. Immagino che scarichino sulla collettività il costo degli operai a girarsi i pollici. Non se in Francia c'è qualcosa di analogo alla cassa integrazione.

21 ore fa, maverick ha scritto:

ma cinquanta e passa mila euro

Il prezzo di ingresso di una i4 è 55k. Mi sembrano prezzi fuori di testa.

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Ci sono costruttori che hanno investito e sviluppato in motori a 4 cilindri,che lisci o leggermente ibridi 

riescono a rimanere a livelli ragionevoli di emissioni.

Il prezzo di listino prima e dopo l'ibridazione leggera è rimasto invariato,in quasi tutti i modelli.

Che me ne faccio in Italia,dove l'energia elettrica è carissima,ad esempio rispetto alla Francia,di una ibrida ricaricabile.

Senza contare che una Mild H conserva la stessa affidabilità del modello da cui deriva,a meno che,il costruttore non passi da un collaudato 4 cilindri a un nuovo motore a 3 cilindri ,come Fiat.

Il collaudo in quel caso lo fa l'acquirente.

Un Mild H ,conserva la stessa potenza,ed autonomia del modello da cui deriva.

Purtroppo sulle piccole non c'è possibilità di scelta.

Sulle medie e grandi,al momento si può ancora scegliere,alla peggio si cambia costruttore.

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