giaietto Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Dopo il mio POST ho letto pochi interventi realmente costruttivi. E qualcuno continua a non capire che il 99% “riproduce” musica in ambienti domestici dove prestazioni a volumi condominiali ed estetica hanno il loro peso.
newton Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Una batteria è dura ma una chitarra acustica o classica è arrivabile da un sistema serio...sennò si può davvero cambiare hobby 1 1
iBan69 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 @31canzoni ok, è chiaro che ti sto sulle balle, i tuoi interventi sono a senso unico, contro di me e la discussione … ma, vedi, così facendo, lo fai anche indirettamente con tutti quelli che partecipano attivamente a costruire questa discussione post dopo post e a cui non interessano queste infantili polemiche. Idem con i Melius: non li ho inventati io, non li chiedo, non li compro, né do di più di quanti ne ricevo, quindi che problema hai? Criticare un Melius è criticare la persona che l’ha dato, non chi l’ha ricevuto. Mi spiace, ma al momento rimango della mia opinione anche a questo giro … 🏇🏇🏇
criMan Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 57 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: non è così Scritti già tanti nomi basta che li leggi dicci i tuoi piuttosto, se ti va ovviamente 🙂 allora devo rileggermi la discussione! La mia piu' grande delusione e' stata Gryphon Diablo. Tanti anni addietro.
Mighty Quinn Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 3 minuti fa, criMan ha scritto: Gryphon Se vai poco più su trovi la mia lista, c'è anche il grifone... 🙂
prometheus Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, grisulea ha scritto: Poteva farlo ma l'importante è chiarire a cosa servisse il gigante. Il gigante serviva a fare una cosa assurda che con la corretta riproduzione non ha nulla a che vedere. Questa è un’altra delle tue teorie immagino... io il ksa 50 l’ho almeno sentito, il 100 anche provato... ma quando mai!
flamenko Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Ammazza, siete ancora qua? Non pensavo francamente......non ci penso proprio a rileggere tutto, quindi qualche samaritano che mi dice a che punto siamo??
flamenko Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @iBan69 quindi il tuo non era un titolo ma un editto....e avete fatto lista di proscrizione degli argillosi?
iBan69 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 @flamenko ma che editto… forse il caso … il destino … chi può dirlo con certezza?
flamenko Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @iBan69 perché escludi il fattore c? Aiuta eh!😜
iBan69 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 @flamenko non escludo nulla, in quest’hobby … pure la magia! 😄
Antonino Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 L’impianto deve avere bassa fatica d’ascolto, ti deve far venire voglia di ascoltare il disco dall’inizio alla fine Ti deve prendere,farti ascoltare con piacere tutti i generi La musica dal vivo è un altra cosa! Se si passa da una traccia all’altra cercando il confronto della musica dal vivo compiacendosi di come è naturale la riproduzione,per me c’è qualcosa che non va’ l’impianto è “analitico” 1
meridian Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 3 ore fa, Merlino ha scritto: nps 1000 Beh, parliamo di diffusori non proprio per tutte le stanze, sono alti 2,35 metri !!! https://www.giussani-research.it/nps-1000-insignis/?lang=en saluti , Dario
31canzoni Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 2 ore fa, iBan69 ha scritto: , i tuoi interventi sono a senso unico, contro di me e la discussione Rimaniamo con i piedi per terra. 2 ore fa, iBan69 ha scritto: ma, vedi, così facendo, lo fai anche indirettamente con tutti quelli che partecipano attivamente a costruire questa discussione post dopo post e a cui non interessano queste infantili polemiche. E ribadisco: rimaniamo con i piedi per terra: non vedo frotte di operai con i loro mattoncini che obbedienti seguono le precise indicazioni di un'archistar. 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Idem con i Melius: non li ho inventati io, non li chiedo, non li compro, né do di più di quanti ne ricevo, quindi che problema hai? 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Mi interessa zero se semini meno o più di quello che raccogli 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Criticare un Melius è criticare la persona che l’ha dato, non chi l’ha ricevuto Mi fa sorridere il fishing for compliments, quella che tu vittimismo un po' ostentato e più fuoriluogo chiami critica si riferisce al "fishing" non ai "compliments". 1
antonew Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 7 ore fa, Antonino ha scritto: L’impianto deve avere bassa fatica d’ascolto, ti deve far venire voglia di ascoltare il disco dall’inizio alla fine Ti deve prendere,farti ascoltare con piacere tutti i generi La musica dal vivo è un altra cosa! Se si passa da una traccia all’altra cercando il confronto della musica dal vivo compiacendosi di come è naturale la riproduzione,per me c’è qualcosa che non va’ l’impianto è “analitico” praticamente, il segreto, neanche tanto velato, dell'hifi.
iBan69 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 @31canzoni ma che problema hai? Qui l’unico che non sta con i piedi per terra, o meglio nella discussione, sei tu. Ci mancava un’altro Troll … 🏇🏇🏇
alexis Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @78 giri 11 ore fa, grisulea ha scritto: Domanda: ma era proprio necessario inventarsi diffusori del genere? Per una volta concordo con te.. 🤗
Messaggi raccomandati