SerG Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Da tempo gli stavo dietro, poi ... l'ho preso. Arrivato oggi, da stasera iniziano gli ascolti. 2
Taniflex Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 arrivati oggi, acquistati presso Vintage & CO di Livorno,negozio super consigliato. 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2023 Non ricordo piú dove ho letto il suggerimento, ma partendo da Hill e dando un’occhiata sull’amazzone francese, ho preso questi dischi tutto sommato a prezzi accettabili, certo, Monk/Coltrane non proprio economicissimo ma sicuramente vale . 3
analogico_09 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Presi ieri. "Point of Departure" , capolavoro assoluto, ce l'ho già da anni, ma è ristampa vecchiotta, abbastanza consumata e rumorossa, la sostituirò cone l'ottima ristampa Blue Note da master originali visto anche il prezzo davvero conveniente Sull'album "Booke Little", ascoltato già due volte, ho lasciato un commento QUI (il titolo integrale del Buddy Collette è "Man of many parts" ) 1
Robbie Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Bell'acchiappo di oggi a 3€. Non è il cofanetto originale valutato qualche milione di euro, ma una onorevolissima ristampa che suona alla grande con vinili silenziosissimi e piattissimi (alla faccia dei 180g) che comunque gira tra i 50 e i 100 eurini. 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 10 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2023 Ritorno al futuro continua…Quando sarò sul lastrico rivendo tutto. Stay tuned ! 1 2
Discopersempre2 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 44 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quando sarò sul lastrico rivendo tutto. Stay tuned ! Non ti preoccupare "frà"...se mai si dovesse arrivare a questo tristissimo epilogo😭.....un posticino "sulla banchina" del porto te lo trovo io🤗 Stay tuned🙃...
max56 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 purtroppo è una "ristampa" ....ma non si può avere sempre tutto ( poi , magari l originale era tutto rovinato o registrato male ) 2
Discopersempre2 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Denghiu brò Bitteschen
Tronio Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 6 ore fa, Robbie ha scritto: Bell'acchiappo di oggi Sì vabbè: bello il disco, bravi tutti... Però far "casualmente" intravedere sullo sfondo le Extrema ogni volta che pubblichi una foto è solo cattiveria: sappilo... 2
Robbie Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 ora fa, Tronio ha scritto: Sì vabbè: bello il disco, bravi tutti... Però far "casualmente" intravedere sullo sfondo le Extrema ogni volta che pubblichi una foto è solo cattiveria: sappilo... Ahahah oh con quello che l’ho pagate, almeno il ruolo di quinta di lusso mi pare il minimo 😂
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 10 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2023 Oh... Oggi abbiamo portato a casa (regalo di mia moglie) un paio di perle che cercavo da tempo in LP. Una è dedicata ad @analogico_09, ed una a @Juju. 4
one4seven Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @Juju nuovo, l'hanno ristampato da poco. È disponibile anche su Amazon. Io però l'ho preso in negozio, insieme alla copia, invece Italiana originale in condizioni mint, di Brown Rice. 1
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 20 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2023 Erano anni che non compravo vinili su eBay. Un paio di sere e ... mi sono rovinato 5 1
rock56 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 2 ore fa, SerG ha scritto: Un paio di sere e ... mi sono rovinato 🤣🤣 Ottimi acquisti! Quel InThe Court... suona molto bene!👍
Messaggi raccomandati