Vai al contenuto
Melius Club

Ultimo disco (in vinile) acquistato

Messaggi raccomandati

angeloklipsch
Inviato

Preso oggi la ristampa 50th anniversary dei Mothers/Zappa con 3Lp stampati in Germania, Mastering Bernie Grundman. La raccolta dei concerti si distingue per la presenza di John Lennon e Yoko Ono nel giugno del '71. Ottima qualità audio e stampa. Consigliato.

20220321_204115.jpg

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato

@P_rover si, gran botta di...peraltro i due dei Beatles ad occhio li avevo valutati VG, una volta lavati e messi sul piatto risultano silenziosi senza scricchiolii o altri disturbi, veramente un bel colpo...

• Melius 1
Inviato

Arrivato oggi, ma l'ordine era dell'agosto 2021. WYWH, edizione US, a € 16,99 su amazon.it.

IMG_6986.thumb.JPG.0298bd5c30d93536debde00b9dbc43ea.JPG

• Melius 2
Inviato

Della serie: “la trasferta a Rimini non è stata del tutto inutile”… 😄

6BE464DA-D6F3-4A4E-932E-9D02B51DCC4D.jpeg

• Melius 2
Inviato

Seconda “infornata” di vinili presi a Rimini (pop rock): stampe tedesche, olandesi e 🇺🇸.

DEA2AB46-60E9-41FC-B25D-5E068F094D68.jpeg

• Melius 1
Inviato

L'ultimo dei Red Hot Chili Peppers, che stando alle parole di Flea è full analog. 

In effetti in cuffia si sente un gran bene... Per fortuna c'è lo zampino di Grundman

IMG_20220401_222304.jpg

Inviato

@P_rover come giudichi l'album artisticamente? È prodotto da Rick Rubin? Solito suono stridulo?

capodistelle
Inviato

50$ più spese di spedizione circa 10$, sono in attesa di sapere conoscere le spese doganali penso altri 12-13$.

Inviato

@aldofive devo ancora ascoltarlo tutto, ho avuto poco tempo. Per quello che ho sentito direi che è un buon album. Ci sono alcuni brani che prendono subito, Flea fa sempre la sua grande parte in questo ed è il collante di tutta la parte strumentale. Il ritorno di Frusciante si fa sentire, ha la capacità di riempire un brano con poche note ma ben studiate. La cosa che mi ha stupito di più però è la bontà della riproduzione, il suono è bello corposo e dinamico, il contrario di molte produzioni iper compresse. Niente suoni stridenti. Davvero ben registrato. Per esprimere un giudizio sulla qualità artistica dell'album devo però risentirlo completamente e con calma. 

• Thanks 1
Inviato

Purtroppo la dogana ha colpito ancora… 😥

B11590D6-94F0-489D-B271-C4BA86ABA814.jpeg

• Thanks 1
Inviato

@capodistelle ciao, adoro quell’album di Joe Jackson, per me il suo capolavoro. Ho una stampa Japan degli anni 90, che suona molto bene, ma quell’album che hai preso tu mi attira molto. Il problema è che ho letto recensione contrastanti su questa ristampa e vorrei capire come suona, se effettivamente ne vale la pena, o come dice qualcuno, la qualità sonora lascia a desiderare. Sono curioso di un tuo gentile feedback, grazie. 

capodistelle
Inviato

Non l'ho ancora ascoltato, ti farò sapere.