Moderatori madmax Inviato 21 Gennaio Moderatori Inviato 21 Gennaio @mattia.ds Considerato il valore dei due piloti e la situazione della concorrenza questi due rischiano di vincere tutti i gp
mattia.ds Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio @madmax Io spero si inserisca nella lotta anche l'Aprilia... 1
ediate Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @mattia.ds E' una foto vera o costruita con l'IA? Dubito sempre che Bagnaia sia felice di avere quel "simpatico" pilota accanto...
mattia.ds Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @ediate Bagnaia oltre ad essere un'ottimo pilota è anche persona intelligente e non ha certo la mente offuscata dal tifo da stadio. Al massimo può essere giustamente preoccupato...da cotanto compagno di squadra.
ediate Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @mattia.ds Bagnaia è sicuramente una persona intelligente e perbene, ma uno scorretto come MM lo avrebbe voluto probabilmente a chilometri di distanza. Speriamo che la Ducati ne limi "l'esuberanza", diciamo così...
mattia.ds Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 5 minuti fa, ediate ha scritto: ma uno scorretto come MM lo avrebbe voluto probabilmente a chilometri di distanza. È una tua opinione.
ediate Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @mattia.ds 13 minuti fa, mattia.ds ha scritto: È una tua opinione. Sicuramente. Comunque vedremo: la pista sarà l'unico giudice.
zigirmato Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Il 20/01/2025 at 16:00, mattia.ds ha scritto: Come inizio non mi sembra male... Peggio di così LSD 😎
zigirmato Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio A mio parere, la Ducati ha preso Marc M , per una questione di immagine pubblicitaria, non per vincere il mondiale. Mi dispiace dirvelo, quest' anno il mondiale lo vincerà l'Aprilia.
ediate Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Non mi dispiacerebbe… Ducati mi sembra ancora un pizzico avanti, anche se in MotoGP il pilota conta, eccome. Martin non mi sembra, però, chissà che come pilota, ha la (gran) dote di essere regolarissimo, rischi “zero”, non ne corre manco se lo pagano. Il Prost della MotoGP…
Moderatori madmax Inviato 26 Gennaio Moderatori Inviato 26 Gennaio @ediate Martin nel 2023 secondo me dimostrò perlomeno di essere veloce quanto Bagnaia (a tratti anche più veloce) ma perse il mondiale per alcuni errori e una gomma fallata di troppo Lo scorso anno ha corso con intelligenza e i risultati gli hanno dato ragione In questa stagione sarà dura per lui che ha sempre guidato una Ducati ma sono fiducioso Vincerà con Aprilia ? sarebbe bellissimo Vedremo ...io penso sarà molto difficile battere quei due in rosso 1
niar67 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @ediate @madmax @zigirmato Speriamo che sia un mondiale con il verdetto in pista e non dei commisari....... Saluti Andrea
Moderatori madmax Inviato 26 Gennaio Moderatori Inviato 26 Gennaio 12 ore fa, zigirmato ha scritto: A mio parere, la Ducati ha preso Marc M , per una questione di immagine pubblicitaria, non per vincere il mondiale. Mi dispiace dirvelo, quest' anno il mondiale lo vincerà l'Aprilia. Assolutamente si visto che (Italia a parte) è il pilota con più tifosi Comunque è stato preso anche per vincere il mondiale ....con lui e Pecco la Ducati/Lenovo sarà difficile da battere in questa stagione Vincerà Aprilia ? ne sarei felice ma ho molti dubbi in proposito 1
Moderatori madmax Inviato 26 Gennaio Moderatori Inviato 26 Gennaio @niar67 Speriamo sia un mondiale non avvelenato dai soliti telecronisti di parte Forza Pecco e aspettiamo il verdetto della pista
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 57 minuti fa, madmax ha scritto: Speriamo sia un mondiale non avvelenato dai soliti telecronisti di parte Ecco, su questo dubito fortemente…. 😂😂 1 2
Messaggi raccomandati