bost Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio ieri sera, per farmi male, ho cominciato a vedere questo filmone. Mi incuriosiva da un po perchè addirittura ne hanno fatto vari sequel...insomma sto Wiko è uno che ce ne vogliono tre di rambo + due di schwarzenegger per emularlo. Uno sparatutto. L'ho guardato fino alla fine per vedere non come finiva , ma in che modo...che c....ta di film...
samana Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio E’ roba da intrattenimento non credo abbia piu’ alte pretese. Bisogna dare ad ogni cosa il giusto credito non prendere tutto sul serio a prescindere.
bost Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio @samana...ma certo, ma qui proprio , non so , ne avrà ammazzati più di 50 , come bere un bicchier d' acqua...
dariob Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 6 ore fa, bost ha scritto: ieri sera, per farmi male, Scusami, ripeto un po'@samana , perchè farsi del male? Se non gradisci l'alcol, perchè scolarti una bottiglia di whisky. 6 ore fa, bost ha scritto: ho cominciato a vedere questo filmone. E' un filmone, però nel suo genere, che è quello dei 'film d'azione' per usare una definizione. E non è da tutti saperli girare , idee, messinscena, coreografie, tecniche di ripresa, ecc. Mi ripeto: a me la formula 1 non piace, non mimetto a vederla, perchè dopo 5 min. mi addormento, non vale la pena ed è tempo sprecato. Il tutto assolutamente IMHO.
bost Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @dariob mah, filmone, non "contesto " la trama, a wucko rubano l auto e accoppano l amato beagle e si vendica...ma il modo , neanche il terminator II, quello fatto di metallo liquido.Tutto qua. farmi male...modo di dire , è quando sai che stai vedendo una (imho) troiata erò la guardi fino in fondo perche "vuoi vedere la fine"...
argonath07 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Il primo a me é piaciuto e pure tanto, ma io non guardo solo film indipendenti coreani sottotitolati in polacco…🤣 A volte riesco a godermi anche film come questi. Come già scritto nel suo genere è un bel film, ripeto il primo, poi almeno il titolo scriverlo giusto no? 2
analogico_09 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Il 23/01/2025 at 12:00, bost ha scritto: L'ho guardato fino alla fine per vedere non come finiva , ma in che modo...che c....ta di film... Della serie "morettiana" del facciamoci del male...
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Gennaio Amministratori Inviato 25 Gennaio @analogico_09 sono film che a volte guardo in tv per conciliarmi il sonno. scontati nei dialoghi e nellatrame, effetti speciali ottimi ma assolutamente irrealistici,
analogico_09 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @cactus_atomo Ma si, va bene tutto, ne ho visti anch'io di film per "dormire", basta prendere le cose per ciò che sono.
bost Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio @analogico_09 @analogico_09 certo, cmq la scena in cui i sicari ( ma quanti erano?) entrano in casa sua e "cercano" di accopparlo e lui li ammazza tutti e poi viene il poliziotto ( che sa chi è e che se accoppava delinquenti... meglio) a suonare alla porta dicendo che i vicini l'aavevano chiamato per i rumori ( spari a go-go) e wik risponde erano cose private e il poliziotto se ne va...mmmma dddaiiii....
analogico_09 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @bost Lo so, certe cose danno fastidio.., fossero le inverosimiglianze di un hitchcock che anche con quelle creava capolavori, sta bene, ma se un film sia già di per se modesto o mediocre in più con delle sciatterie è chiaro che l'interesse scemi.
argonath07 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 3 ore fa, bost ha scritto: @analogico_09 @analogico_09 certo, cmq la scena in cui i sicari ( ma quanti erano?) entrano in casa sua e "cercano" di accopparlo e lui li ammazza tutti e poi viene il poliziotto ( che sa chi è e che se accoppava delinquenti... meglio) a suonare alla porta dicendo che i vicini l'aavevano chiamato per i rumori ( spari a go-go) e wik risponde erano cose private e il poliziotto se ne va...mmmma dddaiiii.... Perché il poliziotto conosce John ed il “lavoro” che faceva prima, e fa finta di non vedere i cadaveri dentro la casa…
bost Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @argonath07 15 ore fa, argonath07 ha scritto: Perché il poliziotto conosce John ed il “lavoro” che faceva prima, e fa finta di non vedere i cadaveri dentro la casa… ci ero arrivato eh, cmq forse non ho visto il film nella sua giusta ottica, visto che hanno avuto anche tanto successo...
bost Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @argonath07 Il 24/01/2025 at 21:41, argonath07 ha scritto: , ma io non guardo solo film indipendenti coreani sottotitolati in polacco…🤣 A volte riesco a godermi anche film come questi. ah guarda, io di solito sono proprio di bocca buona, non certo " dopo proiezione seguirà dibattito..." 1
argonath07 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 32 minuti fa, bost ha scritto: @argonath07 ah guarda, io di solito sono proprio di bocca buona, non certo " dopo proiezione seguirà dibattito..." Io ad esempio non sopporto i classici cinepanettoni, non li vedrei manco sotto tortura… 🤣
Messaggi raccomandati