Mxcolombo Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Questa sera inizio con un po’ di improvvisazione jazz. Ascolto non facile ma decisamente appagante. Registrato in Giappone nel lontano 2001. 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 15 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2023 Ieri sera a San Siro - Depeche Mode 6
Alessandro Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 CD Sol Cafè Formentera Absolute Chillout, acquistato nel 2001, voto 9/10
imoi san Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @silvanik …sto ascoltando Duvuduba’…dopo il tuo consiglio me lo sono accattato subito. Che dire? Sono travolto, commosso ed emozionato dalle profonde sensazioni che mi suscitano/rievocano queste bellissime “canzoni”, che fanno parte a pieno titolo della mia/nostra storia. Grazie!!! 1
gyrosme Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Musica affascinante, edizione Naxos (basso prezzo) del '96, c'è ne sono anche altri con lo stesso esecutore, tutti belli.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 15 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2023 Alfa Mist Adesso Ciao D. 3
Summerandsun Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @Alessanro dopo la raffica di post di musica del Cafè del Mar che hai pubblicato......oggi ci sono andato! 1
silvanik Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 14 ore fa, imoi san ha scritto: …sto ascoltando Duvuduba’…dopo il tuo consiglio me lo sono accattato subito. Che dire? Sono travolto, commosso ed emozionato dalle profonde sensazioni che mi suscitano/rievocano queste bellissime “canzoni”, che fanno parte a pieno titolo della mia/nostra storia. Grazie!!! Si, pura poesia in musica, e di che livello! Dalla un vero orgoglio italiano. Poi hai sentito che qualità di incisione? Lo trovo estremamente performante, basso palpabile, fisico ,vero ma non strabordante e voce ricca di sfumature armoniche molto vicine al vero. Me lo sto ascoltando anche ora a volume da basso allo stomaco ma a zero distorsione, goduria pura! 1
Mxcolombo Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Ieri sera all’Ippodromo Snai di Milano - Iron Maiden 2
Messaggi raccomandati