Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa sera inizio con un po’ di improvvisazione jazz. Ascolto non facile ma decisamente appagante. Registrato in Giappone nel lontano 2001. 

IMG_1378.jpeg

• Melius 1
Inviato

CD Sol Cafè Formentera Absolute Chillout, acquistato nel 2001, voto 9/10

IMG_20230715_114125.jpg

Inviato

@silvanik

…sto ascoltando Duvuduba’…dopo il tuo consiglio me lo sono accattato subito.

Che dire? Sono travolto, commosso ed emozionato dalle profonde sensazioni che mi suscitano/rievocano queste bellissime “canzoni”, che fanno parte a pieno titolo della mia/nostra storia.

Grazie!!!

• Melius 1
Inviato

Musica affascinante, edizione Naxos (basso prezzo) del '96, c'è ne sono anche altri con lo stesso esecutore, tutti belli.:classic_happy:

16894484505375866723405946131547.jpg

Summerandsun
Inviato

@Alessanro dopo la raffica di post di musica del Cafè del Mar che hai pubblicato......oggi ci sono andato!

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, imoi san ha scritto:

…sto ascoltando Duvuduba’…dopo il tuo consiglio me lo sono accattato subito.

Che dire? Sono travolto, commosso ed emozionato dalle profonde sensazioni che mi suscitano/rievocano queste bellissime “canzoni”, che fanno parte a pieno titolo della mia/nostra storia.

Grazie!!!

Si, pura poesia in musica, e di che livello! Dalla un vero orgoglio italiano. Poi hai sentito che qualità di incisione? Lo trovo estremamente performante, basso palpabile, fisico ,vero ma non strabordante e voce ricca di sfumature armoniche molto vicine al vero. Me lo sto ascoltando anche ora a volume da basso allo stomaco ma a zero distorsione, goduria pura!

• Thanks 1
Inviato

Ieri sera all’Ippodromo Snai di Milano - Iron Maiden

IMG_0564.jpeg

• Melius 2