Noccio1967 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Stone Temple con Scott Weiland, band secondo me sottovalutata forse perché non veramente appartenente al filone grunge. 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 22 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2023 Dato il caldo mi sono rifugiato nella stanza della musica dove, scegliendo a caso ne reparto jazz, ho pescato questo bellissimo cd di Renato Sellani e Massimo Moriconi che duettano splendidamente tra classici e composizioni proprie. Un grazie all’italianissima Splas(h) records per averlo pubblicato (unitamente a tanti altri capolavori del jazz italiano anni 80 e 90). Da ascoltare con molta attenzione. Massimiliano 3
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 22 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2023 5
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 22 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2023 C'è l'ho da un po' ma non ho ancora ascoltato tutti gli otto Lp... 4
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2023 7
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 23 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2023 Non so se sia mai stato segnalato ma questo disco è fantastico 4 1
Messaggi raccomandati