Mxcolombo Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Oggi scelgo a caso da questo bel box Sony con i concerti e lavori orchestrali del sommo Bernstein. Ascolto decisamente appagante. 2
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 23 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2023 Ma che bello questo blues 🥰 (anno 1965) lo trovate su Qobuz . 3
gyrosme Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @UpTo11 Delizioso Chicken feed, devo trovarlo... 1
minollo63 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 3 ore fa, loureediano ha scritto: Non so se sia mai stato segnalato ma questo disco è fantastico Confermo! Talmente bello e fantastico che nel 2022 ha raggiunto la cifra di 5 milioni di copie vendute, che lo fa risultare come il secondo album jazz più venduto di sempre, dopo il solo Kind of Blue di Miles Davis. Ciao ☮️ Stefano R. 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2023 Wagner - The Golden ring Sir George Solti - Wiener Phil. Registrato tra il 1958 ed il 1965, non dimostra i suoi anni (dico del disco, non di Wagner), sembra quasi fresco ed ottimamente inciso. Non sono ancora.grandr appassionato dell'opeara, tantomemo conoscitore, ma devo dire che l'ascolto mi ha piacevolmente assorbito, e penso possa essere adatto a chi, come me, si avvicina alla "musica colta". Colpi di scena, palcoscenico in casa, trascinante. Come al solito, c'è sempre l'angolo della scoperta dell'ignoto: perdinci, era quella che faceva cosí... 3
Noccio1967 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Trovo poco rock in questo thread, ma porto alta io la bandiera😊 con gli STP
Moderatori madmax Inviato 24 Agosto 2023 Moderatori Inviato 24 Agosto 2023 @Gaspyd Possiedo il vinile ...disco bellissimo
Messaggi raccomandati