Mxcolombo Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Questo pomeriggio scelgo a caso tra i cd presenti nel box con l’opera omnia di Arthur Rubenstein. Bellissima edizione presa anni fa quando su Amazon si potevano ancora fare ottimi affari. Penso sia ormai fuori catalogo ma, se per caso, ne trovate uno a un prezzo ragionevole non fatevelo sfuggire. Ne vale veramente la pena. Buon pomeriggio, massimiliano 1
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2023 4
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2023 4 1
CDJ Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @Alemam Bowie>Eno "Ho ascoltato il suono del futuro". (I Feel love).
Ste81 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Per intero non lo avevo ancora ascoltato, disco meraviglioso: 2
Alemam Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @CDJ Aveva ragione...in quel periodo ricordo che insieme a "trans europe express"dei kraftwerk erano le prime canzoni con quel particolare suono trasmesse nelle radio libere (almeno credo) e mi piacevano molto.
Alessiodom Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 The Hives – The Death Of Randy Fitzsimmons (2023) Garage Rock, Punk Buon album, un pochettino più calmi del solito. Io li ho visti due volte dal vivo sempre belli tosti e divertenti. Una mia amica che lavora nelle organizzazioni di eventi, mi diceva che loro sarebbero anche simpatici, solo che nel backstage stanno nudi. Vi lascio il mio pezzo preferito, un brano che parla di risolvere i problemi installando una botola tipo quelle che hanno i cattivi dei film " My contribution.....Trapdoor solution" 2
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2023 King Hannah live al Todays... Ciao ☮️ Stefano R. 4
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2023 3
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2023 La serata si chiude in bellezza... Sul palco i Wilco! Ciao ☮️ Stefano R. 5
Messaggi raccomandati