Vai al contenuto
Melius Club

Ma che cos'è davvero il vero Amore?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma una tetta plastificata e’ sempre meglio di una cadente e rattrappita suvvia.

Mi disse pero’ un’amica che ce l’aveva che si perde sensibilita’ sul nipple 

Digli di provare i Chicco :classic_biggrin:

appecundria
Inviato

se l'amore deve proprio deve essere gonfiato come un pallone...

1947-Pizza-Fritta-Vincenzo-Durante-e1580

• Haha 1
Inviato

Diciamocelo chiaro e tondo,lui avrebbe potuto meritarsi qualcosina di più,lei un po meno,(soprattutto se hanno il conto in comune,ma dubito fortemente) questo sul lato estetico.Ma non combaciando le peculiarità tra loro,(e la pecunia quindi) spero lui abbia il suo tornaconto sul lato sentimentale .La storia ci dirà.

Inviato

Ma poi ,invece di andare a Venezia in Gommone  no poteva prendere il suo Yacht ?

• Haha 1
mozarteum
Inviato
1 minuto fa, what ha scritto:

Ma poi ,invece di andare a Venezia in Gommone  no poteva prendere il suo Yacht ?

Non possono attraccare

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Un grande Amore per me significa indispensabilita’ dell’altro. Che non significa dipendenza passiva.

le versioni correnti, bisogna prima voler bene a se stessi ecc, non mi convincono.

Provate a simulare la scomparsa della persona che vi e’ vicino e che amate e misurate la disperazione che ne seguirebbe.

Certo poi il forte istinto di conservazione fa andare avanti, il dolore si trasforma col tempo in dolce e preziosa memoria, non e’ escluso che si possano fare altri incontri per rattoppare la perdita se non si e’ piu’ giovani o curarla se si ha davanti un Tempo maggiore di quello trascorso con Lei o Lui.

Non mi ci fate pensa’ va, che oggi e’ pure il mio compleanno

Sei diventato dolce tutto di un botto,esci da questo corpo...e auguri.:classic_smile:

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Aspettiamo pero’ Guru, la Cassazione in subiecta materia

Analizzando la foto in apertura sentenzio che in questo caso sia vero amore. Altrimenti non si spiega perché Bezos non si sia preso una pischella superfiga.

luckyjopc
Inviato

Avrebbero fatto meglio a sposarsi a Poppi(AR)

Inviato
29 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma una tetta plastificata e’ sempre meglio di una cadente e rattrappita suvvia.

Questo è vero, però c'è intervento e intervento, e non si capisce perché donne con le possibilità si riducano come manichini: non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la protesi possa anche essere posizionata sotto il pettorale, per un risultato dall'aspetto molto più naturale. In tal caso la mia esperienza diretta è piuttosto positiva.

Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

Altrimenti non si spiega perché Bezos non si sia preso una pischella superfiga.

Chissà,forse perchè con un pischello super figo avrebbe destato qualche dubbio...:classic_ninja:

Inviato

Se ben ricordo Alberoni diceva che un indizio di vero amore è quando capita di reinnamorarsi, magari in modo diverso, della stessa persona nel tempo. Io invece penso che non si possa dare una definizione che possa calzare per tutti. Anche la sensazione di indispensabilità della persona che si ha accanto può nascondere più egoismo che sentimento positivo. Per alcuni è indispensabile che ci sia stato un innamoramento iniziale comprensivo di passione, per altri il vero amore è più una profonda amicizia. 

Inviato

Io poi non riuscirei mai ad innamorarmi di una fintona plastificata, perché in lei vedrei solo vacua vanità. 

Inviato

Comunque l'amore puro o vero lo puoi certificare dopo un lungo periodo di fidanzamento o convivenza.Un rapporto di 2 anni lo considero insufficiente per decretare un amore eterno,vero appunto.

Adesso, simpson ha scritto:

Sotto la quarta non può essere vero amore  

Forse sopra la quarta

Antoniotrevi
Inviato
6 minuti fa, what ha scritto:

Comunque l'amore puro o vero lo puoi certificare dopo un lungo periodo di fidanzamento o convivenza.Un rapporto di 2 anni lo considero insufficiente per decretare un amore eterno,vero appunto.

Forse sopra la quarta

finita la passione , inizia l’amore . 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili