extermination Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: in realtà è molto peggio. Le aziende, soprattutto le grandi ben strutturate, usano tutto l’armamentario psicologico Amico mio, vale tutto ed il contrario di tutto. Lavoro da circa 35 anni nella medesima azienda!! Cosa dici: qualcosa avrò pur " capito" !!non pensi?!
Membro_0022 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 3 minuti fa, jj@66 ha scritto: semplicemente perché nel giro di 1/2 giorni mi passa... Beato te. Quando avevo i figli piccoli, da scuola riportavano di tutto. Puntualmente qualsiasi cosa fosse entro un paio di giorni ero fuori uso anch'io. Nel periodo dei virus intestinali ho avuto il mio bel da fare... seduto... 😞
Membro_0022 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: Amico mio, vale tutto ed il.contrario di tutto. Lavoro da circa 35 nella medesima azienda!! Cosa dici: qualcosa avrò pur " capito" !!non pensi?! Non tutte le aziende sono uguali, è chiaro. Ci sono quelle dove si resta volentieri 30 anni e quelle da dove si scappa alla prima occasione. Tu hai avuto cu-o 😁 Io un po' meno, ma non me ne cruccio più di poco.
extermination Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 5 minuti fa, lufranz ha scritto: Non prenderla male, ma non mi sembra un comportamento "sano Nel mio caso sono sereno e sono mosso dalla passione ( anche per il lavoro) e posso assicurarti che " godo" anche del mio tempo libero ( questa settimana, ad esempio, me la sto spassando all'Elba (ferie) ..e me la son cavata con un paio di ore al giorno ...tra cell e computer ( computer ore serali ovviamente)
tomminno Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: Le aziende, soprattutto le grandi ben strutturate, usano tutto l’armamentario psicologico disponibile per far credere al dipendente di essere il facitore dei grandi destini aziendali di cui è pilastro centrale Ma perché qualcuno crede veramente alle palle che raccontano?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno 2021 Externination a 40 anni ti faranno un busto ad arsizio... seguite il saggio Jack 1 1 1
extermination Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 @mozarteum mah! Io non ci trovo niente di anormale.
senek65 Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 Mi state illuminando su molte cose. Molto interessante e , in certi casi, pure molto triste
audio2 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 comunque in illo tempore l' esperienza di lufranz è stata quasi come la mia: incidente, tre costole andate e una gamba messa male, dopo tre giorni ero al lavoro che non riuscivo neanche a parlare dal male. quando la multinazionale decise di rilocare sono stato uno dei primi al quale hanno detto ciao ciao senza nemmeno grazie.
audio2 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 37 minuti fa, tomminno ha scritto: Ma perché qualcuno crede veramente alle palle che raccontano? è peggio, perchè devi far finta di crederci ed essere pure credibile nel farlo . dopo che cambiai il lavoro del mio post precedente, alla domanda del nuovo datore: ma lei da cosa viene stimolato in questo lavoro ? ed io: dallo stipendio. assunto. 1
Jack Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 52 minuti fa, mozarteum ha scritto: ti faranno un busto ad arsizio... 🤣🤣🤣🤣 questa me la ri-uso 😝
Membro_0022 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 3 ore fa, tomminno ha scritto: Ma perché qualcuno crede veramente alle palle che raccontano? Esistono, esistono. Soprattutto all'inizio, ma qualcuno anche in età (quanto meno lavorativa) più avanzata.
GianGastone II Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 Non mi e' chiaro il motivo per cui solo le aziende in cui non c'e' un padrone tentano di coglionare il dipendente nella sua indispensabilita'. Accade anche dove c'e' e accade pure alle partite iva. Il coglionamento non ha enclavi.
mozarteum Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 11 ore fa, audio2 ha scritto: ed io: dallo stipendio. assunto. Il 15 agosto i dipendenti festeggiano l’assunzione 1
piergiorgio Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 Comunque una cosa mi manca in queste 10 pagine : un bel 'ma ndo' cazz lavorate ?' dell'unico, vero, inconfondibile saggio qui dentro.
senek65 Inviato 20 Giugno 2021 Autore Inviato 20 Giugno 2021 3 ore fa, GianGastone II ha scritto: Non mi e' chiaro il motivo per cui solo le aziende in cui non c'e' un padrone tentano di coglionare il dipendente nella sua indispensabilita'. Accade anche dove c'e' e accade pure alle partite iva. Il coglionamento non ha enclavi. Io credo che nessuno coglioni nessuno. Però è ovvio che con sto modo di pensare non si va da nessuna parte 1
extermination Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 12 minuti fa, senek65 ha scritto: con sto modo di pensare non si va da nessuna parte Se alla base del rapporto c'è diffidenza ( a qualunque livello essa sia) si va avanti alla meno peggio ...finché si va. 1
Messaggi raccomandati