Vai al contenuto
Melius Club

Rega Exact molto bassa sul disco


Messaggi raccomandati

Più che sembrare, sono testine malridotte.

Se la REGA è davvero nuova (difficile crederlo), è palesemente difettosa, a meno che lo standard REGA non sia effettivamente quello.

La Benz in foto, che ho avuto anch'io, è a fine corsa, come un'auto con 300.000 km 😅

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2633-rega-exact-molto-bassa-sul-disco/page/3/#findComment-123202
Condividi su altri siti

  • Moderatori
2 ore fa, explorerdue ha scritto:

a me sembra che lo stilo sia storto.

 


il "cantilever" è storto ... anzi è fuori asse.
Un suggerimento: comperando una testina in un negozio fisico è sempre buona norma aprire la scatola davanti al negoziante per appurare sin da subito se presenta il difetto del cantilever fuori asse lasciandola dove si trova prima ancora di pagarla, stessa cosa munirsi di lentino e verificare se c'è il diamante...tutti controlli da fare in negozio prima di pagare, costi 100 1000 o 10000€.
Cautele che riguardo il cantilever fuori asse viene riconosciuto come difetto di costruzione ma mancasse il diamante e te ne accorgi solo a casa chi te la passerebbe mai in garanzia? :classic_sleep: 
 

Link al commento
https://melius.club/topic/2633-rega-exact-molto-bassa-sul-disco/page/3/#findComment-123221
Condividi su altri siti

11 minuti fa, explorerdue ha scritto:

rega carbon con stilo custom

In che consiste, giusto per conoscenza.

La Exact fattela cambiare in garanzia, ascoltami. Più tempo passa e più è difficile sostenere che si tratta di un esemplare difettoso. 

Link al commento
https://melius.club/topic/2633-rega-exact-molto-bassa-sul-disco/page/3/#findComment-123464
Condividi su altri siti

La verità è che la qualità Rega dal punto di visita costruttivo lascia a desiderare. Non so più quanti casi ho sentito di Exact con difetti. Ultimamente un amico ne ha presa una che suonava solo dal canale dx. Io stesso, molti anni fa (35 sic!) dovetti farmi sostituire prima un alzabraccio difettoso e poi l'intero RB300. Va detto, altresì, che i rivenditori egli importatori Rega sono molto disponibili. 

Link al commento
https://melius.club/topic/2633-rega-exact-molto-bassa-sul-disco/page/3/#findComment-123712
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...