Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 21 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2021 Appena ricevuta la mail; lo segnalo volentieri a chi interessa MILANO & ROMA HI-FIDELITY NON SI FERMA! Le Manifestazioni fieristiche più importanti italiane per il settore hi-end hi-fi d'alta qualità, confermano la loro apertura 2021 Dal 16 al 17 Ottobre 2021 torna MILANO HI-FIDELITY, dal 27 al 28 Novembre torna il ROMA HI-FIDELITY, le fiere di riferimento per il settore audio-video home hi-end hi-fi, il posto per eccellenza dove creare nuovi progetti, presentare prodotti, idee innovative e far crescere la passione e la Cultura delle Musica ascoltata. spazi in assegnamento della rassegna leader del settore ENTRATA GRATUITA per chiarimenti e prenotazioni lo staff organizzativo è a disposizione all'indirizzo INFO@THESOUNDOFTHEVALVE.IT tel. sede orario ufficio +39 0382 71428 1 3
bungalow bill Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Finalmente potremo vedere qualche cosa di hifi .
oscilloscopio Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Andrò come sempre a fare il mio giro....meno male...👍
Membro_0024 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, dago ha scritto: ENTRATA GRATUITA un po meno gratuito il parcheggio almeno quello vicino al Melia 😉
oscilloscopio Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @jammo nelle ultime edizioni ci sono andato in metropolitana...
iBan69 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Finalmente! Quello che mi è mancato veramente, in questi quasi 2 anni, è stato quello di non poter conoscere alcuni di Voi, per parlare di persona, di hifi. Mi auguro, che si possa finalmente organizzare, un’incontro tra i forumer di Melius. Ps:ovviamente, per quanto mi riguarda, io parlo per l’edizione di Milano.
dago Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 Roma: con calma qualcuno si farà vivo? Un caffè ed un po di hi end... niente male!
tapesrc Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @oscilloscopio Tito, va che qualcosa non funziona; ho postato questo evento nel calendario eventi da almeno 2 settimane .... ma siamo sicuri che gli appuntamenti messi li, siamo, facilmente visibili da tutti ??? Thanks
oscilloscopio Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @tapesrc Ciao Fabio, la tua segnalazione è visibile, devi scorrere il calendario fino al mese di ottobre...🤗
tapesrc Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @oscilloscopio eh, vero anche questo ... allora vorrà dire che in quella sezione eviterò di postare.
Membro_0024 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 40 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: nelle ultime edizioni ci sono andato in metropolitana... beato te io arrivo da fuori... magari vengo in treno la prossima volta 😉
oscilloscopio Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @tapesrc No, perchè?...se tutti segnalano in sezione i vari eventi si ha un calendario completo mese per mese di cosa c'è di interessante... @jammo Puoi fare come me che lascio l'auto ad un posteggio della metropolitana fuori città (San Donato) e poi vado con quella.
meridian Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, jammo ha scritto: un po meno gratuito il parcheggio almeno quello vicino al Melia Ciao, basta lasciare l' auto sulla corsia centrale del viale a 200 metri dal Melia, è gratis . . . saluti , Dario
Membro_0024 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Puoi fare come me che lascio l'auto ad un posteggio della metropolitana fuori città ottima idea, per me dovrebbe essere piu comodo Lampugnano , grazie
Membro_0024 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 2 minuti fa, meridian ha scritto: Ciao, basta lasciare l' auto sulla corsia centrale del viale a 200 metri dal Melia, è gratis . . . eh non sono cosi pratico di Milano, poi mi viene l'ansia se mi perdo 😉
iBan69 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, jammo ha scritto: un po meno gratuito il parcheggio almeno quello vicino al Melia È un parcheggio Hi-end ... cosa ti aspettavi? 😄
Messaggi raccomandati