Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

I primi format di Overland (quelli con i camion Iveco 6 x 6) mi piacevano molto. 

Ora, quando passo su Rai 5 e vedo l'ennesimo Overland manca anche quello spirito di avventura (costruito) che nelle prime serie trovavo. 

Per la Namibia e il deserto è inutile sottolineare l'infinita differenza tra il video e bere il tavernello  vicino al deserto del Namib

Non c'era anche Ddona avventura con quattro o cinque sgallettate in giro per il mondo?

10 minuti fa, garmax1 ha scritto:

I primi format di Overland (quelli con i camion Iveco 6 x 6) mi piacevano molto. 

Diciamo che almeno un minimo di significato l'avevano.

Le ultime serie col figlioccio che si trascina dietro qualche bambola  bionda e beve caffè Borbone davanti alla tenda dopo essersi fatto portare in Toyota 4x4 a vedere le foche sinceramente sono a livello di Pechino express.

• Melius 1
19 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Overland ci da la possibilita’ di vedere in alta definizione tutto cio’

ma anche senza emozioni e partecipazione dal vivo!  Mi stupisci... proprio tu che giri il mondo per ascoltare e partecipare emotivamente ai tuoi adorati concerti, gli stessi che, ascoltati a casa con un impianto di prim'ordine, non hanno lo stesso coinvolgimento e sapore...

9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Diciamo che almeno un minimo di significato l'avevano.

Le ultime serie col figlioccio che si trascina dietro qualche bambola  bionda e beve caffè Borbone davanti alla tenda dopo essersi fatto portare in Toyota 4x4 a vedere le foche sinceramente sono a livello di Pechino express.

C'era in progetto anche Pachino express dove i soliti deficienti dovevano fare la vita dei raccoglitori di pomodori per un mese ma chissà perché non è passato.

• Haha 1
Adesso, mom ha scritto:

ma anche senza emozioni e partecipazione dal vivo!  Mi stupisci... proprio tu che giri il mondo per ascoltare e partecipare emotivamente ai tuoi adorati concerti, gli stessi che, ascoltati a casa con un impianto di prim'ordine, non hanno lo stesso coinvolgimento e sapore...

Ora con la Ai tutto è possibile.

Vieni anche virtualmente mangiato da un leone

releone71
4 minuti fa, mom ha scritto:

proprio tu che giri il mondo per ascoltare e partecipare emotivamente ai tuoi adorati concerti

Secondo me, la butto lì tra il serio ed il faceto, per il nostro Moz il contesto ideale di un concerto è rappresentato dalla prossimità di un buon ristorante...e ntuculu i paesaggi. 😉 

8 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

:classic_laugh: sempre lì ricadiamo...

La mia tv di riferimento. 

Ieri il diretta prestazione esemplare di Borghi. 

Poi ci si chiede nell'altro thread perché non vince la sx e perché, nonostante tutto da dx non perde consensi. 

Guardare rete 4 almeno qualche ora al giorno serve eccome 

• Crea Nuovo...