Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

Il 26/08/2026 at 09:10, Velvet ha scritto:

sta nel fatto che tra Ranucci e Lavitola «non c’è distanza, non c’è diffidenza, non c’è il sospetto come igiene professionale verso la fonte». In sostanza, conclude lo scrittore, «Ranucci viene raggirato» e «la fonte diventa sua amica».

Che era il mio pensiero quando ho parlato di "amicizia". 

È vero che è scagionato, per quello che sappiamo oggi, ma a livello professionale per uno che fa giornalismo d'inchiesta è colpito e affondato. 

1 ora fa, Coltr@ne ha scritto:

tutto giusto

esatto, ed è questo il motivo per cui ora il vestaglia va così forte, ovvero perchè al governo sono anche troppo

signori e non fanno quello che va fatto. be' a parte i rave e i venditori abusivi di arrosticini.

mozarteum
25 minuti fa, releone71 ha scritto:

rappresentato dalla prossimità di un buon ristorante...e ntuculu i paesaggi. 😉

Diceva Goethe che dopo un po’ anche il tramonto stufa. A me piacciono moltissimo gli scenari naturali, compreso il deserto. Quando viaggio per citta’ cerco di far coincidere il viaggio con qualche appuntamento musicale che mi aggrada. Quest’anno ho scoperto cosi’ Sofia, che ha un (piccolo) centro molto interessante. In altre circostanze Vilinius, Riga, Tallin, Bruxelles, Colonia, Lione, Strasburgo ecc..

Certo poi vado a Vienna e Slz dove sono di casa come a Roma nelle conoscenze, frequentazioni ecc. e non e’ neanche un viaggio. E’ un adempimento dello spirito.

Per quanto mi riguarda la musica da un godimento speciale alle mie vacanze anche per il contorno di amicizie, convivio ecc.

Ho ricevuto dal cielo questo dono non scontato anche fra persone di cultura di saperne godere -in maniera quasi erotica- e ne approfitto. 

Comunque scherzavo sopra, penso che andro’ prima o poi in Alaska e nel deserto del Marocco ma possibilmente in una zona meno battuta turisticamente.

• Melius 2
20 minuti fa, criMan ha scritto:

è scagionato

se si parla del ranuccio, qua per me lo scandalo totale è che non sia nemmeno indagato e dico indagato

mica rimandato a giudizio, condannato, espulso dal paese ecc ecc solo in italia robe così.

appecundria
17 ore fa, mom ha scritto:

sentiremo i commenti

Due onesti professionisti, lei di area PD, lui di FdI, una equa spartizione come garanzia di normalizzazione.

Diciamo che gli Achei sono finalmente entrati a Troia grazie al cavallo Lavitola.

• Melius 1
mozarteum

E che vendono concertini in parrucca con l’eine kleine Nachtmusik. Come a Venezia le 4 stagioni.

Pero’ stazionano piu’ davanti alla Staatsoper che al Musikverein.

Alcuni fanno anche i bagarini provvidenziali in certe circostanze (come nella Anna Bolena della Netrebko, grazie a loro entrai ero partito da Roma senza bgl ausverkauft da 6 mesi).

@appecundria Ma anche grazie alla dabbenaggine del Ranucci.

Che comunque anche in queste ore non mostra grande equilibrio (ha tirato per la giacchetta anche il povero Giulio Regeni).

Farebbe forse bene a prendersi una pausa dall'esposizione mediatica, sistemare tutto ciò che è sistemabile e poi ricominciare.

Piuttosto, la redazione del programma non ha preso bene il cambio imposto nonostante ci fosse anche una sua rappresentante. Vedremo dove arriverà il braccio di ferro, ma ormai è chiara una volontà determinata a disinnescare la trasmissione e portarla all'oblio nel giro di un paio di stagioni (se ci arriva).

appecundria
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

ha tirato per la giacchetta anche il povero Giulio Regeni

Gli hanno proposto il trasferimento al Cairo!

Comunque Ranucci farà causa e la vincerà perché è un semplice dipendente e non puoi demansionarlo.

Vedremo.

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Gli hanno proposto il trasferimento al Cairo!

Certo, ma ciò non equivale a fare la fine di Regeni. Sicuramente non per Ranucci, dai. 

Mi è sembrata un'uscita di pessimo gusto il volersi accostare al martire. 

• Melius 1
releone71
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Che comunque anche in queste ore non mostra grande equilibrio (ha tirato per la giacchetta anche il povero Giulio Regeni), Farebbe bene a prendersi una pausa dall'esposizione mediatica, sistemare tutto ciò che è sistemabile e poi ricominciare.

Mi sbaglierò ma tutte queste gaffes, le confidenze personali a Lavitola e via discorrendo, mi sanno di principio di esaurimento nervoso. Immagino che, a prescindere dagli ultimi accadimenti, Ranucci non vivesse un bel periodo della propria vita. 

• Crea Nuovo...