Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

@appecundria Ma Ranucci nel suo ruolo non dovrebbe essere esattamente il primo fesso sceso con la piena.

Il suo vulnus secondo me è proprio la vanità che ha superato la cautela nel muoversi in un ambiente colmo di trappoloni. 

• Melius 1

Ho contattato un amico di Roma:

Sembra, pare e si dice che il ristorante Cefalù, di V. Lavitola, sia tutti i giorni pieno, che sia difficile ottenere un tavolo anche con raccomandazioni. 

Si dice che proprio la cucina non riesce a correre dietro alle comande, tale è l'affluenza.

Tutto questo è  conseguente all'attenzione sviluppata dalla "bomba d'amore", che probabilmente diventerà il titolo di un piatto di pregio.

Cameriere!...mi porti una bomba d'amore, prima che le finiscano i vicini di tavolo.

Ormai si può sostenere e senza tema di smentita, che le castronerie di Saviano e i deliranti post di Ranucci, sono in realtà funzionali al rilancio del ristorante "Cefalù".

Il complotto c'è!

Ma non è quello che pensate voi  

• Haha 1

Rai, Ranucci fuori da Report: al suo posto Presutti e Piervincenzi

La decisione è stata presa. Ora sentiremo i commenti  anche sui due giornalisti che lo sostituiranno: la Presutti fa già parte del team di Report. L'altro non lo conosco.

.

https://roma.corriere.it/notizie/politica/26_agosto_28/report-ranucci-rai-presutti-e-piervincenzi-b06e479a-e1af-488a-bdf0-dfb746d70xlk.shtml

Ranucci era impossibile fosse confermato dopo l'esplosione del pacco bomba Lavitola. 

La scelta della co conduzione pare essere cerchiobottista, da un lato un membro della squadra di report e dall'altro (credo io ma sono pronto a smentite) un cane da guardia messo lì per riferire a chi di dovere. 

Vediamo quale sarà il colpo di risposta del Ranucci da fondo campo 

neroacustico
briandinazareth
31 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nel merito paga la stupidata -non degna di un giornalista- dell’avventata e infondata notizia di Nordio nel ranch.

Nel merito è che la rai è diventata l'istituto luce e può esserci spazio per nessuno che non sia totalmente aderente e sottomesso.

Questo a prescindere da ranucci, i suoi comportamenti e i giudizi su di lui

mozarteum

Ma e’ cosi’ veramente? State tutti davanti alla tv per dirlo? Io non vedo la tv (intendo quella generalista pubblica e privata eccetto qualche canale tematico tipo Rai 5), quindi non dovrei essere influenzato dall’istituto luce: dunque ci sono buone speranze che voti Pd

• Haha 1
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

nessun ambito professionale si sparla -in anticipo per giunta sulle prestazioni- di un collega in pubblico (ma anche in privato, li’ e’ il grande professionista).

roba da peracottari

Conosci così bene la squadra? Secondo te lui la conosce? Lui non ha detto che non è una brava giornalista, magari intende che non lo e' abbastanza per quel ruolo? Dai fai il bravo.

Anche la Gabaneli aveva scelto chi doveva sostituirla e Ranucci non era la prima scelta.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      SpiritoBono
      SpiritoBono ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge