Vai al contenuto
Melius Club

Esoteric N-01XD SE e gestione della liquida

Messaggi raccomandati

one4seven
2 ore fa, PietroPDP ha scritto:

Se invece di fissarsi sul non può essere si accettasse quello che palesemente si sente, sarebbe più semplice.

Ma io lo accetto tranquillamente che, per esempio, vedo il sole muoversi durante l'arco della giornata.

Ma ho anche accettato, quando mi è stato spiegato, che, nella realtà, non funziona proprio così...

Però, il mio discorso era su un concetto diverso da questo.

Vedi, io per esempio, non accetto di pagare la licenza di Audirvana, quando vedo che è una ciofeca epocale nella gestione della libreria locale.

Così come non accetto, ma nemmeno lontanamente, di pagare fior di quattrini una macchina digitale, per poi scoprire che non funziona al top, se non gli metto il cavo e lo switch audiofili.

Link al commento
https://melius.club/topic/27543-esoteric-n-01xd-se-e-gestione-della-liquida/page/8/#findComment-1810335
Condividi su altri siti

PietroPDP

@one4seven Ma non sempre paghi per quello che ottieni, quello capita, recentemente ho preso un prodotto che doveva fare faville, mettere a posto tante cose, iper pubblicizzato, lo sai quanto è durato a casa mia?

E ti posso fare un elenco abbastanza lungo di prodotti che a me non sono piaciuti e a prescindere dai costi.

Il discorso degli switch e cavi quello che non vuoi capire è che non è che la macchina è rotta, lo switch e il cavo audiofilo serve a tutti i livelli di macchine, serviva per farti un esempio a tutti i PC che mi sono costruito o in cui mi sono fatto aiutare, al Cocktail Audio N15d, all'Aurender N100, all'N150 come serve al DCS Bartòk Apex, quindi fasce ben diverse, parlo di macchine realmente avute mie personali.

Non è che il Cocktail Audio si è schifato perchè costava relativamente poco, ha beneficiato anche lui come gli altri, poi al salire di livello senti anche di più la qualità dei cavi usati, macchine più basiche sono più limitate nella risoluzione quindi ti fanno percepire meno la qualità maggiore di uno switch o di un cavo, però non è che non si sente proprio, sarà solo meno evidente.

Link al commento
https://melius.club/topic/27543-esoteric-n-01xd-se-e-gestione-della-liquida/page/8/#findComment-1810336
Condividi su altri siti