Morenik Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @giorgiovinyl Non mi permetterei mai di smentire uno che non è (più) presente.
giorgiovinyl Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio Dream Syndicate The Medicine Show, ristampato l'anno scorso in vinile ed edizione deluxe cd con inediti per il cinquantennale. Nel 1985 consumai di ascolti questa stampa olandese. https://www.discogs.com/release/512099-The-Dream-Syndicate-Medicine-Show La band di Steve Wynn è stata da poco in tournée in Italia eseguendo proprio The Medicine Show. Qualcuno li avrà sicuramente visti dal vivo 1
Antonio Posalaquaglia Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 5 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Dream Syndicate The Medicine Show, ristampato l'anno scorso in vinile ed edizione deluxe cd con inediti per il cinquantennale. Nel 1985 consumai di ascolti questa stampa olandese. https://www.discogs.com/release/512099-The-Dream-Syndicate-Medicine-Show La band di Steve Wynn è stata da poco in tournée in Italia eseguendo proprio The Medicine Show. Qualcuno li avrà sicuramente visti dal vivo Moltissimi anni fa ricordo che suonarono anche a Napoli, ma li persi. Ho il vinile in questione, ma forato. Evidentemente, e assurdamente, all'epoca l'album fu un flop. Gran disco, grande band, grande Steve Wynn, anche se forse preferisco il suono più underground di The Days of Wine and Roses
minollo63 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Il 05/02/2026 at 15:21, giorgiovinyl ha scritto: Qualcuno li avrà sicuramente visti dal vivo E secondo te chi non se li sarebbe potuti perdere, tanto meno in questa ghiotta occasione, dove hanno rifatto per intero tutto l’album Medicine Show live ? 🤣🤣🤣 Ma non sei attento… ho anche postato una foto “in diretta” dal concerto qualche settimana fa, nel thread “Cosa state ascoltando”, così giusto per fare un po’ di invidia a chi non ci poteva essere !😉 Ho ormai perso il conto di quante volte li abbia visti in concerto dal vivo, sia come band (Dream Syndicate) che come solista (Steve Wynn) o assieme a qualche altro artista (come in duo con Chris Cacavas) Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati