Vai al contenuto
Melius Club

Quanti giovani si avvicinano al mondo audio di qualità'?


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, one4seven ha scritto:

Per cui che motivo c'è di ipercomprimere? 

Perché non frega niente a nessuno tranne agli audiofili. Perché certe differenze non si notano e avere tanta dinamica diventa un boomerang.

o non crederemo che chi registra sia sordo e/o masochista?

1 ora fa, Branch ha scritto:

Ma offrirgli la possibilità di un ascolto diverso è un tentativo che mi sento di fare. Almeno una volta, giusto per dire che ci ho provato

Già fatto, quando avevo in sala l'ht avevo parcheggiato nella loro stanza un pezzo del mio impiantino,lo usavano pochissimo e sempre facendo altro e mai dal famoso vertice del triangolo.

 

2 ore fa, Branch ha scritto:

Perché siamo vecchi 😁.

Purtroppo devo darti ragione...😢😁

17 ore fa, c10m ha scritto:

Perché non frega niente a nessuno tranne agli audiofili

Come credo avrai notato in diverse discussioni su questo forum, non proprio tutti gli audiofili la annoverano (la compressione) come problematica.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...