Vai al contenuto
Melius Club

Tragedia a Crans Montana: sono ancora scosso

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

la ratio è che sono curioso anche io di vedere come andrà a finire

Non posso dire perché, ma credo che la giustizia svizzera stavolta andrà giù dura.

• Sad 1
Inviato
31 minuti fa, Martin ha scritto:

Non posso dire perché, ma credo che la giustizia svizzera stavolta andrà giù dura.

Ergastolo x i titolari..irresponsabili e dediti al solo lukro.

Inviato
38 minuti fa, Akla ha scritto:

Ergastolo x i titolari..

Troppo poco

Inviato

Ma nella civile e precisa Svizzera non ci sono ospedali pubblici di eccellenza per curare i feriti?

Sono convinto che i feriti trasportati a Milano riceveranno le migliori cure possibili in relazioni ai traumi ed alle conseguenze del disastro avvenuto nella prospera Svizzera e questo anche a conforto dei genitori, parenti ed amici.

Ma sottoporre anche allo stress di un trasferimento feriti anche in gravi condizioni è uno stress.

Forse esiste anche una convenzione tra il nostro sistema sanitario ed il loro?

Inviato
16 minuti fa, senek65 ha scritto:

Troppo poco

In Svizzera non e prevista la pena di morte non siamo negli stati del sud degli stati uniti. ..

claudiofera
Inviato

Si sbaglia a fare ipotesi da così lontano, ma può essere che i due proprietari..proprietari lo siano  solo sulla carta: tra precedenti penali, società registrata a nome loro con capitale esiguo ,controlli e obblighi quasi "di favore".Ecco,non vorrei fossero in modalità "lavatrice".

Inviato
13 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Si sbaglia a fare ipotesi da così lontano, ma può essere che i due proprietari..proprietari lo siano  solo sulla carta: tra precedenti penali, società registrata a nome loro con capitale esiguo ,controlli e obblighi quasi "di favore".Ecco,non vorrei fossero in modalità "lavatrice".

Ci vuole un bel fegato a vivere con il rimorso di aver arso 40 e più ragazzi a 600 gradi per un a manciata di franchi... neppure Himmler potrebbe fare tanto .. 

Fabio Cottatellucci
Inviato
27 minuti fa, Akla ha scritto:

Ci vuole un bel fegato a vivere con il rimorso di aver arso 40 e più ragazzi a 600 gradi per un a manciata di franchi...

Gente così ha la fabbrica degli alibi.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Gente così ha la fabbrica degli alibi.

Bene .

Cheers.

..i titolari non sono  Svizzeri bensì due Corsi  ..

Fabio Cottatellucci
Inviato
29 minuti fa, Akla ha scritto:

i titolari non sono  Svizzeri bensì due Corsi 

Sì Akla, ho notato.
Ma la legislazione antincendio è svizzera (esiste?).

Inviato

Comunque qui le colpe non sono solo dei proprietari ma anche di chi non li ha fatti chiudere prima

Inviato
23 minuti fa, clapat71 ha scritto:

Comunque qui le colpe non sono solo dei proprietari ma anche di chi non li ha fatti chiudere prima

Assolutamente....hanno chiuso non un occhio bensi' entrambi.

Inviato

@alexis La civilissima e precisa Svizzera chissà quanti scheletri ha negli armadi.

Io ho diretto i lavori di un ospedale in Emilia Romagna e quasi al termine ho dovuto fare i salti mortali per rispettare le norme antincendio in particolare per l'attraversamento di tubazioni e cavidotti in pareti cave (murature in cartongesso).

In quel periodo non era previsto il piano particolareggiato per questo specifico aspetto.

Credo che in Italia norme e regolamenti sono abbastanza severi per quanto riguarda la costruzione di opere civili ed edili.

Purtroppo con l'enorme quantità di costruito nei secoli ci sono innumerevoli trappole mortali!!!!

• Thanks 1
goerzer05
Inviato
15 ore fa, audio2 ha scritto:

lo svizzero dell' amianto schmideiny qualcosa, dopo una vita di processi

ha preso mi pare 12 anni e che io sappia non è nemmeno andato dentro

Guardati Report di ieri, se ne parla dettagliatamente

• Crea Nuovo...