Vai al contenuto
Melius Club

Referendum Giustizia 2026

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

Vabbeh vah minchiate ne ho scritte abbastanza, mo’ mi guardo errani paolini

ciauz

Stai qua a cincischiare e ti sei perso Elly Schlein in purezza e al suo meglio su la 7😍😍😜😜

Inviato

@aldofranci non è un’opinione, ma un fatto. Da voi non voglio nulla, anzi, continuate a cercare di tenere insieme PD e 5S che così dormiamo sonno tranquilli alle politiche!

Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

la destra diserta il voto

c'è pure da dire che tanti destri che conosco non sono per niente contenti del governo,

pure più scontenti dei sinistri che conosco ( le proporzioni reali non le so ).

Inviato

@LeoCleo intanto per oggi hai perso l'occasione di brindare, chissa' se stasera una maggiore sobrieta' ti fara' riflettere, sicuramente ne trarra' beneficio il tuo fegato affaticato

• Haha 2
analogico_09
Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

nonno è una roba di oggi, tranquillo non preoccupartene

in quanto a delicatessen e savuarfere sul piano del linguaggio che esprime quello della psiche non hai rivali (c'è un detto romanesco "scosceso" che non  posso ripetere da persona legittima e aggraziata qual son io)  sappi tuttavia che nonni si diventa secondo un normale processo naturale nel bene e nel male come tutto nella vita, mentre vecchi si nasce e tali si resta ed è questa la tua croce.

• Haha 2
Inviato
17 minuti fa, Jack ha scritto:

Forse forse ha ragione @mozarteum ed è meglio restare così e  persino votare SX, in effetti ci ho avuto ben più soddisfazione con il giallorosso che il neroverde…

Analisi spietata ma orrendamente vera: hanno tolto ai poveri per dare ai ricchi. Non sono arrabbiato con chi è riuscito a rifarsi casa gratis, ma con i disgraziati redditati o cigiiellati che ancora votano a sinistra.

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

Non si capisce come ciò si sarebbe evitato con il liberi tutti sotteso ad una eventuale vittoria del si

e se non lo hai capito finora, rinuncio, chiedo scusa.

Errani Paolini primo set portato a casa.

Torno a vedere il secondo

Inviato

@permar ma veramente pensi che me freghi qualcosa del referendum o del Governo?! Annamo bbbene!!!

• Haha 1
ferrocsm
Inviato
39 minuti fa, senek65 ha scritto:

Brucia il cūlus eh?

com'era quella dei lunedì e i cuscini? :classic_biggrin:

• Haha 1
aldofranci
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

a casa.

Torno a vedere il secondo

E restaci.

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@permar ma veramente pensi che me freghi qualcosa del referendum o del Governo?! Annamo bbbene!!!

L'avevamo capito.

Inviato
3 minuti fa, permar ha scritto:

pero' sei andato a votare per il SI

Prima di tutto sono andato a votare. Poi, visto che il quesito mi pareva importante, ho votato e non annullato la scheda. 

• Crea Nuovo...